martedì 3 settembre 2013

Confcommercio La Spezia organizza Corso barman di I° livello

Aperte le iscrizioni al nuovo corso barman Confcommercio

Aperte le iscrizioni al nuovo corso barman Confcommercio

Scritto da 
Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso barman di I° livello organizzato da Confcommercio La Spezia.
Come i precedenti, anche questa serie di incontri si articolerà in dodici lezioni attraverso le quali i partecipanti prenderanno conoscenza delle basi analcoliche, alcoliche e della capacità di realizzare guarnizioni di frutta ai cocktails poi serviti.
Per Confcommercio questo è uno dei corsi di maggiore successo: a testimoniarlo, il grande interesse di queste lezioni di formazione, volte a costruire figure professionali per il futuro dei locali pubblici e non solo, è sempre stato l'elevato numero di partecipanti che hanno seguito le dodici lezioni.
Il corso barman, al cui termine viene rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione e superamento, è solo uno dei molteplici modi con cui Confcommercio La Spezia segue l'intento e la volontà di aiutare i giovani a formarsi: migliorarsi e specializzarsi sempre più, proprio grazie alla frequentazione di lezioni che possano e sappiano avviarli verso una professione, che nella nostra provincia come tuttavia in altre realtà imprenditoriali, è sempre più richiesta.
Prova delle capacità acquisite dai partecipanti è il fatto che buona parte di essi abbiano poi trovato lavoro in pubblici esercizi, bar o ristoranti già al termine delle lezioni, oppure abbiano deciso di avviare una attività in proprio.
Per informazioni, costi e adesioni è possibile contattare direttamente la segreteria della Confcommercio La Spezia (referente sig.ra Silvia d'Elia, al numero telefonico 0187-598511 oppure alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it).

Nessun commento: