martedì 15 gennaio 2013

Offerta di lavoro in Olanda alla Heineken, scadenza 22 febbraio

 
Lavoro e stage all'estero con l'Heineken graduate programme 2013






Sei laureato e ti piacerebbe fare un’esperienza di lavoro all’estero?
Per te c'è l'offerta di una delle maggiori società produttrici di birra al mondo nata nel 1863 in Olanda: la Heineken, che mette a disposizione posti di lavoro e stage attraverso l’Heineken graduate programme 2013.
Attraverso il graduate programme, realizzato ogni anno, l'azienda permette a giovani laureati di realizzare un'esperienza di lavoro a livello internazionale della durata di 18 mesi, tre tirocini della durata di 6 mesi ciascuno. Il percorso di apprendistato è finalizzato all’assunzione e si svolgerà in una delle varie sedi Heineken in tutto il mondo.
L’ International Graduate Programme Heineken offre percorsi di formazione ad hoc e training on the job.

REQUISITI
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- laureati o in procinto di laurearsi (per l’area Supply Chain è richiesto anche un background scientifico o di ingegneria);
- fino a 2 anni di esperienza lavorativa nel settore scelto (volontariato, stage, professionale) con almeno 6 mesi di permanenza all’estero;
- conoscenza di almeno tre lingue, tra cui l’inglese;
- patente di guida;
- disponibilità a vivere all’estero.

AMBITI DI LAVORO
I laureati selezionati per l’ Heineken graduate programme 2013 potranno scegliere di specializzarsi in una delle seguenti aree: Supply Chain (Brewing & Engineering), Commerce, Finance, Risorse Umane, Relazioni Corporate e IT.

SELEZIONI
Le selezioni per il graduate programme, che avrà inizio a settembre 2013, prevedono diverse fasi, alcune delle quali si svolgeranno all’estero. Il primo colloquio sarà al telefono e in caso di esito positivo si potrà avere una conversazione face to face con i responsabili.
Superati questi step i giovani selezionati saranno invitati a un evento di 2 giorni ad Amsterdam per conoscere le dinamiche aziendali e i futuri colleghi. Ecco le date dei colloqui:
- Valutazione online: 28 gennaio 2013 – 1 marzo 2013;
- Interviste telefoniche: 11 – 29 marzo 2013;
- Interviste faccia a faccia: 18 marzo 2013 – 19 aprile 2013;
- Assessment Center ad Amsterdam: 19 – 20 e 26 – 27 giugno 2013.

COME PARTECIPARE
Per candidarsi al programma per laureati Heineken 2013 e vivere questa esperienza di lavoro all’estero occorre compilare l’apposita application form online sul sito web dell’azienda, nella sezione dedicata all’International Graduate Programme

SCADENZA
22 febbraio 2013.
 


 

Nessun commento: