giovedì 10 gennaio 2013

Seminario per orientatori

Motivational Interviewing
25 gennaio 2013, Vicenza
Ancora aperte le iscrizioni!




A CHI E’ RIVOLTO?
Agli operatori degli sportelli Informagiovani ed universitari, a responsabili degli enti locali che si occupano della formazione e dei giovani, ai responsabili dei centri per l’impiego, agli insegnanti e a tutte le persone che si occupano di orientamento, tutoring e coaching.


OBIETTIVI DEL SEMINARIO:
Attraverso l’introduzione al modello degli stadi del cambiamento e al colloquio motivazionale di Miller e Rollnick i partecipanti saranno in grado di sviluppare una tecnica da poter applicare  nella loro attività di orientamento individuale.
Il seminario si terrà in inglese e non è prevista traduzione.


IL DOCENTE:
Peter Beven è il direttore del corso di laurea in  Guidance and Counselling e docente associato del Centro di eccellenza per l’insegnamento e l’apprendimento della Northumbria University (UK).
Il suo ambito di ricerca è focalizzato soprattutto sulle metodologie  di orientamento e consulenza che supportano gli utenti nel processo di auto-valutazione e di apprendimento decisionale.

COME ISCRIVERSI:
Per iscriversi al seminario bisogna compilare il modulo d’iscrizione scaricabile dal sito www.eurocultura.it alla pagina dedicata.


Facebook   Twitter   LinkedIn
                                                                                             Eurocultura
Via del Mercato Nuovo 44/G
36100 Vicenza, Italy
tel.: 0444 96 47 70
fax: 0444 18 90 12www.eurocultura.it


Nessun commento: