lunedì 14 gennaio 2013

È di scena la contemporaneità a It's LIQUID International Contest
Premiati artisti, architetti e designer di talento. C'è tempo fino al 23 gennaio 2013

It’s LIQUID International Contest - Second Edition 2012”, concorso per artisti, architetti e designer che possono gareggiare, anche in gruppo, in 10 categorie: pittura, scultura e installazione, fotografia, video arte, computer grafica, architettura, performing art, product design, fashion design, grafica e illustrazione.
Il tema dell’opera è libero e ogni artista, previa iscrizione di 50 euro, può partecipare con 3 lavori (per ogni opera aggiuntiva, fino a un massimo di 20 in totale, si dovranno versare ulteriori  20,00 euro).
Una commissione composta da prestigiosi nomi dell’arte contemporanea premierà i vincitori, selezionati in base alla qualità e all’originalità del lavoro.  
Ecco i premi in palio:
  • mostra personale a Istanbul;
  • mostra personale a Venezia;
  • mostra personale ad Almeria (Spagna);
  • 1 residenza in una esclusiva location a Roma (vicino al Pantheon);
  • 2 residenze per artisti nel centro di Istanbul;
  • 3 residenze per artisti a Torino;
  • 1 anno di partecipazione gratuita ai Festival Internazionali organizzati da International ArtExpo;
  • 1 anno di interviste, pubblicazioni e speciali sulla piattaforma di It’s LIQUID e un anno di invii alla mailing list dedicata (più di 80.000 iscritti) assegnati agli artisti vincitori di ogni categoria.
Per partecipare invia il materiale entro il 23 Gennaio 2013 seguendo le istruzioni nel bando in allegato.
I nomi dei vincitori, uno per ogni categoria, saranno comunicati sul sito ufficiale del contest il 28 Febbraio 2013, www.itsliquid.com.
Il contest è promosso da It’s Liquid Group, piattaforma di comunicazione dedicata all’arte, all’architettura e al design, in collaborazione con International ArtExpo, gruppo indipendente di artisti che lavorano con gallerie nazionali ed internazionali, per promuovere l’arte contemporanea.

Allegati:
Bando di concorso It's LIQUID International Contest - Second Edition 2012

Fonte: It's LIQUID International Contest

Nessun commento: