mercoledì 9 gennaio 2013

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO: offerte di lavoro a La Spezia e a Massa

Commerciale interno
Openjobmetis S.p.A.
Filiale di La Spezia
Via Veneto 160/162 – 19124 La Spezia (SP)
Tel.
+39 0187.735238
Fax. +39 0187.735952
Cell. +39 348.9700056

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO

RICERCA:




2 OPERAI SETTORE ALIMENTARE
Si richiede diploma, attestato HACCP, disponibilità a lavorare su turni. Si offre corso di formazione, contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Massa (MS).


1 RESPONSABILE  REPARTO MOBILI
Si richiede esperienza nel ruolo di responsabile punto vendita maturata nel settore di riferimento. La risorsa dovrà occuparsi della coordinazione del personale, degli allestimenti, gestione ordini, consulenza e supporto alla progettazione e al montaggio. Si offre contratto di somministrazione scopo inserimento. Luogo di lavoro: La Spezia (SP).


1 MAGAZZINIERE/CELLISTA
Si richiede capacità di utilizzo del muletto retrattile e pregressa esperienza di lavoro di magazzino in celle frigorifere. Si offre contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: Massa (MS).


1 ADDETTO MANUTENZIONE GENERALE
Si richiede significativa esperienza nella mansione, competenze in ambito elettrico, idraulico e meccanico, disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di somministrazione scopo inserimento. Luogo di lavoro: La Spezia (SP).


1 ADDETTO VENDITA SETTORE PROFUMERIA
Si richiede esperienza maturata nella mansione e nel settore cosmesi/profumeria, diploma o laurea, disponibilità a lavorare su turni. Si offre contratto di somministrazione scopo inserimento.
Luogo di lavoro: Massa (MS).




2 ADDETTI CALL CENTER
Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua tedesca per attività di assistenza clienti, diploma, buone competenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Si offre contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: La Spezia (SP).


1 TORNITORE CNC
Si richiede significativa esperienza nella conduzione e programmazione di torni CNC. Si offre contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: Massa (MS).


1 ADDETTO VENDITA SETTORE ABBIGLIAMENTO
Si richiede esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione nel settore abbigliamento, diploma, buone doti comunicative e relazionali, buona propensione alla vendita. Si offre contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: La Spezia (SP).


1 ELETTRICISTA NAVALE
Si richiede significativa esperienza nella manutenzione e installazione di impianti elettrici settore navale, preferibilmente maturata a bordo, capacità di lettura del disegno tecnico. Si offre contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: La Spezia (SP).







Offerte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

Apertura filiale dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00


Contatti: Tel. 0187.735238   Fax 0187.735952

Email   laspezia@eurometis.it





Nessun commento: