venerdì 30 ottobre 2015

Programmazione Cinema Astoria -Lerici

Cinema Astoria di Lerici 

dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2015




PROGRAMMAZIONE CINEMA ASTORIA LERICI DAL  30 OTTOBRE AL 5 NOVEMBRE 



  • Venerdi 30 OTTOBRE         ORE 21.15 WOMAN IN GOLD

  • Sabato 31 OTTOBRE          ORE 15.00 HOTEL TRANSILVANIA 2
                                                          ORE 16.30 SPONGEBOB LIVE PARTY

                                                          ORE 18.00-21.15 WOMAN IN GOLD


  • Domenica 1 NOVEMBRE   ORE 15.00 HOTEL TRANSILVANIA 2
                                                          ORE 16.30 SPONGEBOB LIVE PARTY
                                                       

  • Lunedi 2 NOVEMBRE         ORE 21.00 WOMAN IN GOLD

  • Martedì 3 NOVEMBRE        ORE 21.00 FIRENZE E GLI UFFIZI

  • Mercoledi 4 NOVEMBRE    ORE 21.00 FIRENZE E GLI UFFIZI

  • Giovedì 5 NOVEMBRE        ORE 17.00-21.00 FIRENZE E GLI UFFIZI
HOTEL TRANSILVANIA 
Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. I mostri, già protagonisti del primo film "Hotel Transylvania", tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.
WOMAN IN GOLD  
Regia: Simon Curtis Con: Ryan Reynolds - Tatiana Maslany Helen Mirren Gran Bretagna 100' È la vera storia di Maria Altmann che con l'aiuto di un giovane avvocato anche lui di origine ebreo-austriaca e di un giornalista danno il via ad una apparentemente insormontabile sfida. Quella di recuperare dal riluttante e smemorato governo della repubblica austriaca alcuni dipinti Klimt appartenuti alla sua famiglia ebrea, dal cui sterminio soltanto lei si era salvata fuggendo in America, e di cui i nazisti si erano impossessati. Vale da solo il prezzo del biglietto a parte l'indiscusso interesse di ciò che si rievoca, la presenza di Helen Mirren, come sempre grande signora britannica della scena.
SPONGEBOB LIVE PARTY
La spugna gialla torna sul grande schermo con SpongeBob Live Party, la divertentissima festa ambientata proprio nel cuore di Bikini Bottom! Per l'occasione verranno presentati sul grande schermo alcuni episodi inediti della nuova serie animata in onda su Nickelodeon e tantissime altre sorprese! Ad arricchire la festa ci saranno momenti musicali, quiz e rompicapo su Patrick, Sandy, Squiddi, Mr Krabs e Plankton.
FIRENZE E GLI UFFIZI 
Il film, in cui la tecnologia di ultima generazione più evolute vengono nuovamente messe al servizio del patrimonio artistico nazionale per valorizzarlo ed esportarlo in tutto il mondo, un viaggio multidimensionale e multisensoriale nel Rinascimento Fiorentino attraverso le sue bellezze più rappresentative. A parlare sono le opere stesse, oltre 10 location museali e 150 opere e lo fanno con tutta la potenza della loro straordinaria bellezza. Gli spettatori saranno coinvolti da una visione con punti di vista inediti, riprese sorprendenti e spettacolari immagini aeree della città.

Nessun commento: