martedì 6 ottobre 2015

Offerte di lavoro, in Italia e all'Estero,nel settore viaggi.

Speciale lavori nel settore viaggi

 

 

 

 

 

 

Una selezione delle Offerte di lavoro in Italia e all'Estero nel settore viaggi.

Offerte di lavoro, in Italia e all'Estero, per addetti booking, business travel, tour leader automobilistico, figure commerciali, accompagnatori turistici, consulenti viaggi e turismo, ma anche medici e infermieri interessati a lavorare nei villaggi turistici sparsi nel mondo.
Tante opportunità di lavoro che interessano il settore dei viaggi! Consulta le offerte  e segui le indicazioni per candidarti.
  

Alpitour World cerca addetti booking per le sedi di Torino e Milano. L'Addetto Booking deve avere grandi capacità di comunicare al telefono, attraverso il computer verifica le diverse disponibilità di voli e soggiorni, effettua le prenotazioni, propone alternative e offre consulenza all'Agente di Viaggio, in base alla sua profonda conoscenza dei prodotti e dei cataloghi. Candidati!

Eden Viaggi ricerca un addetto booking incoming che si occuperà della vendita telefonia e via email di pacchetti turistici, della creazione di itinerari, dell’inserimento dei servizi sui gestionali AVES e AS400. Si richiede diploma o laurea nell’ambito linguistico/turistico; pregressa esperienza; ottima conoscenza ed uso della lingua inglese; forte motivazione e buone competenze informatiche. Sede di lavoro: Pesaro. Invia il CV!
Il tour operator San Marino Tourservice, specializzato nell’organizzazione e gestione di corsi di lingua all’estero per adolescenti e per adulti oltre a camp estivi per bambini in Italia, cerca: addetto booking; group leader estero; assistenti Italia, animatori sportivi; medici e infermieri.  
Puoi candidarti inviando il proprio CV all’indirizzo email: info@sanmarinotourservice.com. Consulta tutte le offerte!
Uvet American Express ricerca, per la sede di Milano, addetti prenotazioni e travel counsellor. Tra i requisiti richiesti: esperienza nella prenotazione tramite GDS (Air, car and hotel), preferibilmente Galileo e/o Amadeus; ottima conoscenza lingua Inglese; conoscenza flusso operativo del business travel; eccellenti capacità relazionali; attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; propensione ad effettuare contemporaneamente differenti operazioni.Consulta nel dettaglio le posizioni aperte e candidati!
Study Tours ricerca le seguenti figure professionali: residential campus manager; assistant campus manager; group leader UK/USA; consulenti madrelingua inglese per campus estivi a Grosseto, in Toscana; medici campus sia in Italia che all’estero. Tra i requisiti richiesti: diploma di Laurea nel settore per il quale ci si candida; inglese fluente; flessibilità e ottime capacità relazionali. Candidati!
Red Travel ricerca le seguenti figure professionali: tour leader automobilistico (lingue italiano/inglese; italiano/inglese/russo) sales manager (lingue italiano/inglese; italiano/inglese/russo). Sedi di lavoro: Roma, Civitavecchia, Firenze, Milano. I candidati possono inviare il curriculum vitae dettagliato all'indirizzo email job@red-travel.com. Consulta l'annuncio!

Il Tour operator DGV Travel, con sede a Roma, è alla ricerca di uno stagista da formare all'interno dello staff commerciale. Si richiede: età minima 24 anni; capacità dialettica e predisposizione per il contatto telefonico; conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese; eventuale conoscenza delle destinazioni proposte (Cina, Indocina, Indonesia, Malesia). Si offre rimborso spese e possibilità di inserimento alla scadenza del periodo formativo di sei mesi. Per candidarsi, inviare il CV a job@dgvtravel.com. Consulta l’offerta!

BCD Travel seleziona per la sede di Milano diversi profili professionali: un sales manager con ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e del flusso operativo del Business Travel; un addetto al Support & Implementation Team con esperienza pluriennale nel  Business Travel e ottima conoscenza del CRS Amadeus o altro sistema di prenotazione. Inoltra il tuo CV a candidati@venturatravel.it. Consulta le offerte!

L’Agenzia Viaggi e Tour Operator Confort Viaggi (MB) ricerca figure commerciali Business Travel e consulenti in ambito turismo per vendita da casa di servizi di viaggio e biglietterie. Gli interessati possono compilare il form online e allegare il cv. Vai al sito!


Phoenix Travel, azienda del settore turistico specializzata nell’organizzazione di soggiorni per minori in tutto il mondo, cerca group leaders e activity leaders. Leggi il dettaglio delle candidature e registrati al sito per inviare il curriculum tramite la pagina dedicata. Per informazioni: tel. 0541/309775 oppure risorsapersonale@phoenixtravel.it.
Animation Turist, società che opera nel settore dell’animazione e dell’assistenza turistica, ha aperto le selezioni per diverse figure professionali nell’ambito dell’animazione (mini club, fitness, sport, dj, coreografia, capi animatori, etc.). Scopri i requisiti e invia la candidatura tramite il sito ufficiale.
Inteser Servizi, azienda di servizi turistici con sede a Milano, ricerca personale qualificato in diversi ambiti. E precisamente: transfer nel settore assistenza aeroportuale, hostess e promoter nel settore Tour Leaders e personale per l’assistenza turistica. Dettagli e candidature nella pagina dedicata.
Starlight Animazione ricerca animatori/presentatori ed intrattenitori per condurre Format Show nei locali e negli eventi. È richiesta la disponibilità su tutto il territorio Laziale. Per candidarsi

HRG Italia, nell'ottica del potenziamento dell'area operativa, ricerca addetti business travel per la propria sede di Cormano (MI). I consulenti di viaggio si occuperà delle prenotazioni di viaggio Business Travel e nello specifico di: biglietteria aerea, alberghi, ferrovie ed autonoleggio. Per candidarsi è necessario inviare una email a  recruitment.it@hrgworldwide.com, indicando nell’oggetto RIF: ABT_SETT15.

AdvanceTur, specializzata in Leisure e Business Travel ricerca liberi professionisti o freelance con profonda esperienza nel settore turistico, nella vendita e nella programmazione di viaggi. Per candidarsi: info@advancetur.com.

Nessun commento: