mercoledì 7 ottobre 2015

Lucca Comics&games

FACCE DA COMICS 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei un appassionato di cinema, un famelico di serie tv, un cosplayer nell'animo, un divoratore di fumetti e appassionato di games allora sei la persona giusta!
Anche quest'anno si cercano 3 fan che sappiano raccontare con occhio diverso e creativo il Lucca Comics&games, in particolare :
2 inviati speciali
1 videomaker con un profilo twitter o un videoblogger

 

Se sei un inviato speciale:
Inserisci il tuo curriculum, carica un video di presentazione di massimo 45" su YouTube, partecipa al casting e convinci tutti che la tua è LA VERA FACCIA DA COMICS!
E come inviato ufficiale al Lucca Comics & Games comparirai, dal 29 ottobre al 1 novembre, sui Sky Cinema e Sky Atlantic per raccontare la tua esperienza unica.
 

Se sei un videomaker con un profilo twitter o un videoblogger
Inserisci il tuo curriculum, i tuoi contatti social e carica un video di presentazione di massimo 45" su YouTube, partecipa al casting e convinci tutti che sei un VIDEOBLOGGER DA COMICS!
E come videomaker con un profilo twitter/videoblogger al Lucca Comics & Games i tuoi interventi compariranno, dal 29 ottobre al 1 novembre, sui mezzi web&social targati Sky. Per raccontare con video, foto e tweet il Lucca Comics minuto per minuto.

Sarai seguito da una troupe di professionisti e andrai in onda su Sky Cine News e Sky Atlantic.
per partecipare candidati:  http://www.faccedacomics.it/registra.php

Nessun commento: