lunedì 30 giugno 2014

Volontariato Internazionale su un'isola Greca in un centro giovanile


Volontariato Internazionale su un’isola Greca in un centro giovanile




Volontariato Internazionale su un'isola Greca in un centro giovanile per sostenere la diffusione della tecnologie nelle scuole e organizzare attività estive per i giovani locali

Luogo: Vrontados Chios, Grecia
Periodo: 14 Luglio 2014 – 14 Settembre 2014 (2 mesi)
Chi: 18-30 anni

Volontariato Internazionale su un’isola Greca della durata di due mesi in un centro giovanile attraverso l’organizzazione “Experimental Technology Education Sports”. I volontari entreranno in contatto con la dimensione europea e le nuove tecnologie, facendo parte del progetto “Summer Computer Adventure”.

Le attività durante il Volontariato Internazionale comprenderanno la creazione e organizzazione di progetti o eventi educativi e ricreativi, aiutare i bambini nelle attività attività sportive estive, sostenendo il processo educativo tecnologico in una scuola e promuovendo la conoscenza dei progetti EVS attraverso web radio. L’istituzione, inoltre, sosterrà i volontari a sviluppare le proprie idee e progetti.
QUI per maggiori info
Il 90% delle spese di viaggio verrà rimborsato; vitto e alloggio sono totalmente coperti dall’associazione ospitante ed è inoltre previsto un pocket money mensile.
I requisiti per candidarsi a queste posizione di Volontariato Internazionale in Grecia sono:
  • disponibilità per l’intera durata del progetto di volontariato internazionale e della formazione pre-partenza
  • forte motivazione, interesse a lavorare con il computer e adattabilità alle diverse situazioni
  • flessibilità, senso di responsabilità e buone capacità di comunicazione
  • creatività e conoscenza basilare della lingua inglese
Per candidarsi a questo progetto di Volontariato Internazionale in Grecia compilare il  form inviando CV con foto e la lettera di motivazione, entrambi in inglese, entro il 30 giugno, vai al link per trovare tutte le informazioni e le modalità per l'invio della candidatura:

http://serviziovolontarioeuropeo.it/volontariato-internazionale-unisola-greca-centro-giovanile/

Nessun commento: