martedì 17 giugno 2014

Scambi europei organizza il "Corso di formazione in Turchia sull’educazione alla pace"



Pink Sherbet Photography

Corso di formazione in Turchia sull’educazione alla pace








Scambiinternazionali.it è un progetto di Associazione Joint, nato per promuovere e diffondere tra i giovani tutte le opportunità di mobilità internazionale e di educazione non formale disponibili, e in particolare gli scambi europei.

"Corso di formazione in Turchia sull’educazione alla pace"

DOVE: Istanbul, Turchia
QUANDO: dal 18 al 25 luglio 2014
CHI: 2 partecipanti dai 18 anni in su

Stiamo cercando due partecipanti dai 18 anni in su per il corso di formazione “Peace in Practice” che si terrà a Istanbul, in Turchia dal 18 al 25 luglio 2014. Lo scopo di questo corso di formazione è di promuovere la cultura della pace e favorire l’educazione alla pace nei paesi dell’Europa e della regione del Caucaso. Creare uno spazio in cui i giovani partecipanti possano condividere idee e opionioni, esperienze e diversi approcci alla cooperazione e all’educazione alla pace, esplorando le diverse possibilità e sfide che il mondo intero presenta ai giovani.

Per questo corso di formazione il vitto e l’alloggio sono offerti dalla Commissione Europea così come il 70% delle spese di viaggio.
Per partecipare al corso di formazione è necessario versare (dopo essere stati selezionati) una quota di partecipazione di 60 euro così composta: 20 euro quota sociale di iscrizione annuale all’associazione Joint e 40 euro quota di adesione alle attività dell’associazione Joint.
per maggiori informazioni e per partecipare vai al link: 
http://scambinternazionali.it/come-partecipare-a-un-corso-di-formazione/

Nessun commento: