martedì 10 giugno 2014

Comune di Portovenere n. 1 posto di Esecutore Amministrativo

Comune di Portovenere (SP): 

Bando per la copertura di n. "1 esecutore amministrativo " ai sensi dell'art.1 della L.68/99 

 

 

Il Comune di Portovenere ha aperto il bando di concorso per la copertura del posto di "Esecutore amministrativo" a Tempo indeterminato part time 20 ore settimanali, previo tirocinio formativo di mesi sei, riservato alle categorie protette della legge 68/1999

Mansioni: Attività amministrative quali, ad esempio, classificazione e archiviazione di atti amministrativi, compilazione di schemi e modulistica, con applicazione di schemi preordinati, stesura di testi mediante l'utilizzo di programmi di video scrittura, utilizzo di programmi informatrici specifici di settore, attività di sportello, relazioni con il pubblico, gestione sito internet. E' richiesta la possibilità di muoversi sul territorio per eventuali esigenze di Ufficio. 
Gli iscritti nelle liste provinciali della Spezia come disabili ai sensi dell'art.1 della L.68/99 oppure i lavoratori occupati in possesso dei requisiti richiesti per l'iscrizione nelle liste dei disabili, purchè domiciliati nella provincia della Spezia. Gli iscritti e gli occupati nelle liste sopracitate devono avere i requisiti previsti per l'accesso al Pubblico Impiego. Possesso patente B.
Non si richiede Curriculum Vitae 

Offerta n. 5642  Scade il 17/06/2014  E' obbligatorio presentarsi, personalmente, nei giorni dal 3.6.2014 al 17.6.2014 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 presso il Centro per l'Impiego della Spezia o di Sarzana, 
 con i seguenti documenti: fotocopie del certificato rilasciato dall'ASL di commissione di prima istanza per l'accertamento dello stato d'invalidità o fotocopie del certificato dell'Inail( se invalido del lavoro), fotocopie dell'accertamento delle condizioni di disabilità e relazione conclusiva legge 68/99 (anche per l'Inail) fotocopie della certificazione ISEE redditi anno 2012, la situazione familiare dichiarata sul certificato deve essere aggiornata alla data di pubblicazione dell'avviso , documento d'identità valido e fotocopia della patente b non scaduta. Per i disabili occupati, in caso della mancanza della certificazione prevista dall'art.1, commi 4,4 e 6 della legge 68/99, farà fede la ricevuta di istanza di visita purchè risulti richiesta in data antecedente alla pubblicazione del bando. 


Nessun commento: