giovedì 5 giugno 2014

Sarzana , Energie Expo 2014 dal 13 al 15 giugno 2014










 Energie Expo 2014: le energie rinnovabili in mostra a Sarzana dal 13 al 15 giugno





La VIIª edizione di Sarzana Energie Expo, fiera dedicata all'ambiente, alle energie rinnovabili e al risparmio energetico si terrà a Sarzana nella cittadella della Fortezza Firmafede dal 13 al 15 giugno 2014. 
Organizzata dall'associazione EcoEnergie l'edizione 2014 si conferma l'unica manifestazione Ligure sul tema energetico anche per le politiche di difesa del suolo e della salvaguardia del territorio. 
Il programma delle tre giornate è ricco di molti altri incontri  e seminari, il tutto finalizzato a creare occasioni utili per i cittadini, le aziende, i professionisti del settore e gli enti per formarsi su materie di grande interesse e in continua evoluzione anche normativa. 
Tanti i temi della tre giorni: prodotti per il risparmio energetico provenienti da fonti rinnovabili: fotovoltaico, solare, geotermico, eolico, bioedilizia, biomasse, veicoli ecologici, sviluppo sostenibile. 
Tra gli obiettivi della rassegna quello di informare la popolazione in merito a sgravi fiscali; creare un dialogo con i professionisti (Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti, Immobiliaristi, Amministratori di Condominio) e gli addetti ai lavori (produttori, installatori); dare visibilità alle numerose imprese locali specializzatesi nel settore; favorire convenzioni con le banche e accordi tra artigiani, rivenditori e liberi professionisti per rendere più omogeneo e accessibile il servizio.   
Numerosi gli espositori, la maggior parte imprese locali specializzate nel settore, che proporranno i loro prodotti e le proposte più innovative finalizzate ad uno sviluppo sostenibile.  

Per ulteriori informazini è possibile scrivere una e-mail: segreteria@energieexpo.it  oppure telefonare alla segreteria di confartigianato, tel. 0187.286652.




Per conoscere tutti gli eventi della tre giorni e della Notte Verde del 14 giugno scarica il programma :application/pdf iconProgramma_Energie_Expo.pdf

Nessun commento: