giovedì 12 giugno 2014

Gardaland per l’estate 2014 è alla ricerca di figure professionali da inserire

gardaland ingresso
Con l’arrivo della stagione estiva 2014, Gardaland, il parco dei divertimenti più famoso in Italia, ma conosciuto ed apprezzato a livello europeo, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle varie strutture presenti all’interno. In linea di massima, i candidati, avranno il compito di fornire agli ospiti del parco giochi, un’alta qualità di servizio, d’informazione e soprattutto d’intrattenimento.

Gardaland, dunque, per l’estate 2014 è alla ricerca di:
-Addetti alla ristorazione: ovvero baristi, camerieri, lavapiatti da collocare presso i vari ristoranti presenti nel Resort.
E’ richiesto il Diploma Alberghiero, ed esperienza precedente in ambito ristorativo/alberghiero. Inoltre alcune figure potrebbero essere adibite all’utilizzo della cassa.

- Addetti attrazioni: ovvero figure addette alla sorveglianza, funzionamento e gestione delle varie attrazione presenti all’interno del parco giochi. E’ richiesto il Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente. Il candidato ideale inoltre presenterà ottime capacità relazionali.
- Addetti accoglienza, Informazioni e Centralino: ovvero delle figure professionali che andranno collocate in alcuni punti dove saranno a stretto contatto con gli ospiti. Per questo motivo sono richieste ottime capacità relazionali, che possano permettere un confronto con gli ospiti diversi per provenienza geografica, per età e che siano in grado di rispondere alle diverse esigenze. Richiesta, inoltre, la conoscenza di almeno una lingua straniera, meglio se due. 
Addetti Front-Office, booking e meeting: ovvero delle figure che si dedicheranno all’accoglienza degli ospiti, alla gestione delle prenotazioni e in generale a tutte le esigenze dei clienti. Inolte, queste figure avranno il compito di organizzare meeting. Il candidato ideale, avrà esperienza precente in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera. Inoltre saranno privilegiati, nella selezione, coloro i quali sono in possesso del titolo di studio ad indirizzo turistico, ed avranno competenze informatiche.
-Animatori: ovvero giovani animatori, dinamici, divertenti , coinvolgenti da poter inserire nel gruppo di animazione del Resort. I candidati svolgeranno attività di giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza e canto. Richiesta la conoscenza dell’inglese e tedesco.
-Commessi: ovvero commessi per i negozi del Resort. Requisiti essenziali sono, buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Preferenza per coloro i quali presenteranno precedente esperienza nel campo della vendita.
Gardaland, è inoltre , alla ricerca di personale per l’Acquario SEALIFE, che si occuperà della gestione degli ospiti, della gestione della parte educativa all’interno dell’acquario, dell’assistenza al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Requisito preferenziale è l’essere in possesso della Laurea in Biologia Marina.
Se desiderate ulteriori informazioni, fate click qua e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.

Nessun commento: