mercoledì 11 giugno 2014

Concerto degli UB40 ex Ceramica Vaccari di Ponzano Magra

Il 19 luglio gli UB40 in concerto alla VaccariGLI UB40 IN CONCERTO ALLA EX CERAMICA VACCARI DI PONZANO MAGRA IL 19 LUGLIO 2014

 

 

 

L'evento è confermato: sabato 19 luglio gli UB40 si esibiranno nell'ex Ceramica Vaccari di Ponzano Magra andando così ad impreziosire il già ricchissimo programma estivo di Santo Stefano. 

La storica band di Birmingham nei mesi scorsi era tornata sulle scene britanniche con una serie di date che erano andate completamente sold out, sull'onda dell'incredibile successo costruito negli anni Ottanta con singoli come “Red red wine” o “I Got you babe” e a luglio arriverà a Santo Stefano di Magra per un concerto esclusivo organizzato da Promo Music International e Dimora Garibaldi Concerti con il patrocinio del Comune.

Nel corso della serata si esibiranno anche Francesco Gabbani & Le buone Intenzioni, Red Gavas e la dj Ola'S Kool Kitchen. 

REGGAE NIGHT 2014

L'evento musicale si basa su alcuni valori fondamentali:
investire per il futuro delle bands emergenti, produrre ottima qualità con la presenza di un artista affermato, diffondere per il mondo attraverso strumenti di comunicazione innovativi, realizzare una manifestazione per la musica, che duri nel tempo, da ripetere ogni anno, dare visibilità al territorio e all'area Ceramiche Vaccari a Santo Stefano di Magra. 
L'area è attualmente diretta dal Comune di santo stefano di Magra Locale che ha già adibito negli anni passati per mostre d'arte, concerti, incontri culturali.
Raggae Night 2014 si avvale di collaborazioni dall'estero e cura con particolare attenzione partnerships con networks londinesi.
L'evento è rivolto a giovani, adulti e famiglie.
Il programma prevede la partecipazione di un musicista emergente, Francesco Gabbani, destinato a calpestare grandi palchi. La Band UB40 che sono un gruppo musicale britannico formatosi a Birmingham nel 1977. Durante la carriera hanno venduto oltre 70 milioni di dischi e piazzato oltre 50 singoli all'interno della UK Singles Chart. 
Ola's Kool Kitchen Dj Rock che dal posto diffonderà l'evento in diretta streaming radios e chiuderà l'evento con Rock Dj Set performance.
Sabato 19 Luglio 2014
- dalle ore 18 alle 24 -
Francesco Gabbani (Italia)
UB40 (UK)
Dj Ola's Kool Kitchen (UK)

Network ufficiale Radio Nostalgia per l'Italia
Radio internazionali partners: Radio23.org, Rockxs.com, Monsteradio.com
L'evento è promosso da Dimora Garibaldi Musica & Promo Music International









Nessun commento: