martedì 14 maggio 2013

Offerte di lavoro: Bravofly: assunzioni in Svizzera e Italia


bravoflyBravofly: assunzioni in Svizzera e Italia

Il gruppo spagnolo proprietario di molti siti di prenotazioni on-line tra cui Volagratis e Viaggiagratis, assume personale a Milano e a Chiasso, in Svizzera.
Il Gruppo Bravofly è il leader europeo nel settore dei viaggi online, in forte crescita con oltre 4.5 milioni di clienti. Offre biglietti da oltre 400 compagnie aeree sia tradizionali che low-cost, così come una gamma di pacchetti dinamici di vacanze, hotel, auto, crociere, ristoranti e guide turistiche. Nato nel maggio del 2004, il Gruppo oggi include i siti Bravofly.com, disponibile in 12 lingue, Volagratis.com, Viaggiare.it, 2spaghi.it, Crocierissime.it e Bravocroisieres.fr. Dall’inizio del 2012 fanno parte del Gruppo Bravofly anche Hotelyo.it, il travel club per le vacanze esclusive e Prezzibenzina, l’osservatorio sui prezzi del carburante.
Queste nel dettaglio le posizioni ricercate e le relative sedi di lavoro
Junior Hr (Chiasso)
Programmatore Front-End (Milano) Java Developer (Milano) Controller associate (Chiasso) Senior Controller (Chiasso) Contabile (Milano) Junior Sales Account- STAGE (Milano) Business Analyst (Chiasso) Traduttore madrelingua norvegese (Chiasso) Programmatore .NET (Chiasso) Senior Java Developer (Chiasso) 2 Front-end Developer (Chiasso)
Ci si candida su http://lavoraconnoi.volagratis.com.

Nessun commento: