martedì 14 maggio 2013

Offerta di lavoro per chef durante la stagione estiva in hotel in Norvegia


 

    

 

 

 

Offerta di lavoro per chef sul fiordo


Un hotel di charme, montagne spettacolari che si affacciano sull’acqua, un’estate da ricordare e la possibilità di lavorare tutto l’anno: un’occasione bellissima per uno chef che sogna il Nord.
Tørvis Hotel è uno storico hotel di recente ristrutturazione che sorge nella parte occidentale della Norvegia, in un piccolo paese vicino ad un fiordo e circondato da montagne spettacolari.
Al momento sta cercando una persona con una formazione culinaria e grande esperienza da inserire come Kitchen Manager e capo chef all’interno del ristorante dell’hotel.
I candidati devono essere flessibili, dal momento che la risorsa dovrà sia lavorare da sola (nei periodi di maggio in cui i clienti sono ancora pochi) sia formare e gestire gli assistenti di cucina nel corso dei grandi eventi che si tengono nel pieno dell’estate. Inoltre è indispensabile la patente propria e l’uso del pc.
L’inserimento previsto è per tutta la durata della stagione estiva (con la possibilità di tornare anche l’estate successiva), ma sono invitati a presentare le candidature anche chef interessati ad un lavoro annuale.
L’annuncio è stato diffuso dal servizio Eures della provincia di Milano. Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata.
Altre informazioni
Inglese fluente (livello C/2)
Salario minimo: 25.000 corone norvegesi al mese (circa 3.280 €)
Orario di lavoro: 37,5 ore settimanali
Altri benefits: possibilità di alloggio gratuito in hotel
Gli interessati possono inviare il cv in inglese entro il 15 maggio a post@torvis.no e in copia a eures.mi@provincia.milano.it.

Nessun commento: