giovedì 2 maggio 2013

Agenzia Assosercizi - Carrara : Corso gratuito "primarista"

Corso gratuito "primarista" a Carrara -Agenzia                Assoservizi Industria Viale  XX Settembre n. 118            







Il percorso è finalizzato alla formazione di figure specializzate nel campo della fabbricazione di raccordi per tubature ad uso industriale.

Il primarista è in grado di effettuare installazione di condutture industriali con la realizzazione della componentistica dedicata. E' in grado di leggere e interpretare diagrammi per condutture e strumentazione (P&ID), mettere in atto tecniche di installazione condutture e della Tecniche di installazione componentistica dedicata, svolgere operazioni di fabbricazione ed installazione di raccordi per varie tipologie di tubature e utilizzando diversi materiali ed attrezzature

PERIODO DI SVOLGIMENTO: da Giugno 2013 a Marzo 2014

SEDE DI SVOLGIMENTO: Carrara, presso Agenzia Assoservizi Industria Viale XX Settembre n. 118

Le domande di iscrizione, redatte su appositi modelli, dovranno essere presentate all'Ufficio dell'Agenzia formativa entro e non oltre le ore13,00 del 29 maggio 2013,debitamente compilate in regola con la vigente normativa sull'imposta di bollo.
Unitamente alla domanda di iscrizione i candidati dovranno presentare un curriculum vitae aggiornato e la copia della carta di identità.
I modelli per l'iscrizione si possono trovare presso Assoservizi oppure sui siti internet di: Assoservizi www.assindustriams.it - Italiaindustria www.italiaindustria.come della Provincia di Massa-Carrara www.provincia.ms.it.
Le domande, con tutti gli allegati, possono essere consegnate a mano, o inviate per posta o per fax al seguente numero 0585/841901.   In caso di invio tramite posta o fax il mittente dovrà assicurarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Nonfafedeiltimbropostaleolaricevutadelfax.
Assoservizi Industria Viale XX Settembre n. 118 Tel: 0585/846326 e-mail l.melani@assindustriams.it fax 0585841901 ORARIO: dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00
 
La frequenza al corso è obbligatoria.
Il corso finanziato dalla regione Toscana con il contributo del Fondo Sociale Europeo è completamente gratuito

Nessun commento: