martedì 18 dicembre 2012

Offerta di lavoro dal Centro per l'Impiego di La Spezia


Offerta n. 260 Scade il: 30/06/2013
N. camerieri per servizi di catering (anche già occupati)

Attività Economica Azienda:
MStaff Catering azienda di servizi per la ristorazione e il catering.
N. lavoratori richiesti:
N
Profilo richiesto:
Cameriere (età 20-50 anni). Il punto di partenza per le missioni, che si trova nel centro Spezia, dovrà essere raggiunto in modo autonomo: da qui, con mezzi della ditta, verranno invece raggiunti gli obiettivi.
Codice Qualifica:
522316
Mansioni:
Svolgere il mestiere di cameriere (compreso il montaggio e lo smontaggio delle attrezzature, quali tavoli, ecc) presso la ditta richiedente o altre grandi società di catering (ovunque siano ubicate) che richiedono i servizi.
Requisiti:
Serietà, disponibilità e buona predisposizione ai rapporti interpersonali sono le caratteristiche fondamentali insieme ad una conoscenza del mestiere di cameriere professionale, una bella presenza, la conoscenza ottima della lingua italiana, il possesso della patente di guida. Offerta rivolta anche a persone già occupate. Le persone non in possesso della professionalità richiesta (che viene accertata in sede con prova pratica) possono partecipare ad un corso di formazione professionale gestito sempre dalla ditta richiedente, a pagamento 180€+IVA(ulteriori notizie sulla sezione corsi all'indirizzo www.mstaffcatering.it), al termine del quale viene rilasciato un attestato di qualifica (cameriere professionale). L'esito positivo del corso non implica obbligatoriamente l'inserimento lavorativo in azienda la quale valuta oltre alla professionalità raggiunta anche le capacità di socializzazione rispondenti agli standar aziendali.
Tipo contratto:
Job on call = lavoro a chiamata detto anche intermittente o lavoro occasionale accessorio.
Luogo lavoro: La Spezia e provincia, altre provincie, altre regioni.
Presenza CV:
Note: Centro per L'Impiego della Spezia. Per informazioni e colloqui contattare direttamente l'azienda al numero 347/1442095 dalle ore 9,30 alle ore 13,00

Nessun commento: