mercoledì 5 dicembre 2012

3 Italia ricerca una risorsa da inserire all'interno della Direzione Customer Care ruolo di Account Leader (Coach).



 

3 Italia è una società italiana nelle telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia cellulare, accesso wireless ad Internet e televisione mobile con il marchio 3.

ACCOUNT LEADER
3 Italia ricerca una risorsa da inserire all'interno della Direzione Customer Care ruolo di Account Leader (Coach). La risorsa, inserita a diretto riporto del Manager di Contact Center di Genova, gestirà un team composto da circa 15/20 Account (Customer Assistant). Avrà la responsabilità diretta, in termini di coordinamento e controllo operativo del proprio team finalizzato al raggiungimento degli obiettivi qualitativi, quantitativi e strategici indicati dall’azienda.

Responsabilità del candidato:
Si occuperà, inoltre, di monitorare tutte le fasi del processo di gestione del cliente coordinando le risorse e facendosi carico delle problematiche complesse anche attraverso attività di verifica e reporting. Sarà responsabile di veicolare al proprio team le variazioni di processo di sistemi e commerciali al fine di aumentare il valore e di fidelizzare i clienti attraverso l’organizzazione e la pianificazione operativa del suo gruppo in funzione degli obiettivi aziendali e del Business a breve e lungo termine
Infine, collaborerà con il Manager e con le strutture preposte, al fine di analizzare i fabbisogni e definire gli interventi formativi delle proprie risorse, anche in termini di gestione amministrativa, al fine di accrescerne la motivazione e la professionalità.

Requisiti:
- Il candidato ideale possiede buone capacità di analisi,orientamento al risultato e di gestione, sviluppo e motivazione delle risorse umane.
- Possiede spiccate capacità di negoziazione, un forte orientamento al cliente, interno e esterno e alla qualità del servizio.
- Elevata capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Access) ed elementi di statistica applicata
- Flessibilità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo.

Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del mercato delle telecomunicazione e della realtà dei Contact Center.

Tipo di contratto:

L'inserimento è previsto con contratto a tempo determinato (sostituzione maternità)

Sede di lavoro:
Genova.

ASSISTANT
Ricerchiamo una figura di Assistente junior PART-TIME per la Direzione ICT in SOSTITUZIONE MATERNITA’.
La risorsa svolgerà le seguenti attività: pianificazione dell'agenda (tramite utilizzo di outlook) gestione dei rapporti interni con i manager delle diverse funzioni supporto organizzativo per la gestione di incontri, riunioni, viaggi e trasferte (Italia ed estero) preparazione documenti, fax, gestione archivio inserimento ordini di acquisto per la direzione (attraverso ORACLE)

Requisiti:
- età non superiore ai 35 anni
- possesso di un diploma di scuola media superiore e/o laurea ed ha maturato una significativa esperienza in ruolo analogo all’interno di società multinazionali.
- Buona conoscenza della lingua inglese (FLUENTE) e del pacchetto Office (in particolar modo PowerPoint ed Excel).
- Gradita conoscenza Oracle o altro ERP.

Si richiede disponibilità a traferte.
Assumono particolare rilievo caratteristiche personali quali massima flessibilità e disponibilità, riservatezza, doti organizzative e di problem solving.

Tipologia di contratto.
Contratto TLC.

Sede di lavoro:
Trezzano sul Naviglio.

STAGE BUSINESS ANALYSIS
Ricerchiamo brillanti laureandi/neo-laureati in materie Economico/Scientifiche (Economia, Marketing, Statistica), con forte interesse nell'ambito dell'analisi dati e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Le persone si occuperanno delle seguenti attività: analisi serie storiche e monitoring dei principali KPI delle funzioni di riferimento produzione di reportistica per le riunioni di Business Update aggiornamento database e modelli, reportistica e presentazioni analisi spot e calcolo degli impatti economici

Requisiti:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Access)
- Buona conoscenza della lingua inglese Flessibilità e predisposizione alle relazioni interpersonali
- La conoscenza di altri software di business analysis ed elaborazioni statistiche sarà considerata un requisito preferenziale.
- L’offerta è rivolta esclusivamente a laureandi o neolaureati da non più di 12 mesi.

Durata e retribuzione

Lo stage, della durata 6 mesi, prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + tickets restaurant giornalieri + servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM Bisceglie.

Sede di lavoro:
Trezzano Sul Naviglio

STAGE PROGRAM MANAGEMENT
Cerchiamo risorse che si occupino di analisi, sviluppo e progettazione dei processi all’interno di differenti dipartimenti aziendali, supportando il tutor e i team di riferimento nelle seguenti attività: Analisi dei processi in essere ed eventuali proposte di modifica, attraverso la raccolta delle esigenze e delle informazioni interfunzionali Redazione di report di sintesi e di dettaglio relativi ai processi e alle procedure delle diverse funzioni, coordinando tutte le attività operative Partecipazione alle riunioni di area per la redazione di documenti esplicativi e per valutare i contenuti del materiale formativo che verrà redatto Stesura dei documenti, preparazione di presentazioni per comunicazione interna e condivisione con i referenti aziendali

Requisiti richiesti:
- Età 23/​28 anni Laurea /​ Master in Economia, Management o Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint
- Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative.​

L'offerta è rivolta a laureandi e a laureati da non più di 12 mesi.

Durata e retribuzione:

Lo stage, della durata 6 mesi, prevede un rimborso spese di 775 euro lordi mensili + tickets restaurant giornalieri + servizio di navetta gratuito da/per la fermata MM Bisceglie.

Sede di lavoro:
Trezzano Sul Naviglio

Come candidarsi
Per inviare la candidatura utilizzare il FORM UFFICIALE DI 3 ITALIA

Nessun commento: