giovedì 6 dicembre 2012

A Ginevra :L’ICC mette a disposizione alcune posizioni come stagista per studenti dell’ultimo anno o neolaureati in Informatica o discipline affini.

Labels: Svizzera
 
 
 

L’ICC mette a disposizione alcune posizioni come stagista per studenti dell’ultimo anno o neolaureati in Informatica o discipline affini.
Oltre all’esperienza lavorativa, lo stage presso l’ICC costituisce un'opportunità unica per sperimentare un ambiente veramente internazionale e multi-culturale
! Non farti sfuggire questa occasione!

Ente: Lo United Nations International Computing Centre (ICC) è stato istituito nel 1971 per fornire una vasta gamma di servizi di tecnologia dell'informazione e della comunicazione. Il Centro è cresciuta negli anni fino a contare oggi più di 25 organizzazioni partner e un gran numero di altri Utenti. Per saperne di più: http://www.unicc.org/abouticc/abouticc.asp

Dove: Ginevra, Svizzera.
Destinatari: Studenti dell’ultimo anno o neolaureati in Informatica o discipline affini.
Durata: 3-6 mesi.

Scadenza: E’ possibile candidarsi durante tutto l’anno.

Descrizione:
Il candidato ideale è colui che sta ultimando il percorso di studi o si è recentemente laureato in Informatica o discipline affini, ragion per cui all’interno dell’ICC verrà impegnato in attività conformi al suo curriculum universitario.

Requisiti:
Il candidato ideale, oltre ad aver compiuto studi informatici, deve essere cittadino di uno Stato membro delle Nazioni Unite o delle Agenzie ONU e deve possedere una buona conoscenza della lingua Inglese o Francese.

Documenti richiesti: Il candidato deve inviare via mail, oltre all’Application, una testimonianza dell’assicurazione medica e una lettera motivazionale in cui oltre agli interessi e le aspettative siano specificate anche precedenti esperienze lavorative e formazione.

Retribuzione: E’ prevista una retribuzione mensile, ma non è specificato l’importo.

Guida all’application:
Per fare domanda consultare il portale Carriere Internazionali
Per entrare effettuare il login accedere alla pagina Lavoro e Studio sezione Europa (2 pagina)

Nessun commento: