mercoledì 27 giugno 2012

Offerte di lavoro METIS SPA La Spezia


METIS SPA

Via V. Veneto 162,  19124 La Spezia  

tel. 0187735238 - fax. 0187735952

laspezia@openjob.it      www.openjob.it

Qualifica
p.
Durata
Tipo contratto

Requisiti

Sede lavoro

Carpentiere in ferro
1
1 mese iniziale
Esperienza di almeno 5 anni come carpentiere in ferro, in particolare nella produzione di cancelli, ringhiere, strutture di carpenteria. Buona manualità.
Provincia di La Spezia
Agente
1
Collaborazione auotonoma
Esperienza di almeno 5 anni nella vendita di servizi alle imprese, in possesso di Partiva Iva e iscrizione Enasarco. Buone doti comunicative e relazionali. Automunito.
Provincia di La Spezia
Idraulico
1
1 mese
Esperienza di almeno 5 anni nell’installazione e manutenzione di impianti idraulici, buona manualità, disponibilità immediata anche per contratti di breve periodo. Patente B e possesso di proprio mezzo di trasporto.
Province di La Spezia e Massa Carrara
Elettricista
1
1 mese
Esperienza di almeno 5 anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e navali, buona manualità, disponibilità immediata anche per contratti di breve periodo. Patente B e possesso di proprio mezzo di trasporto.
Province di MassaCarrara e La Spezia
Impiegato/a amministrativo/a in età di Apprendistato
1
Tempo determinato
Diploma o laurea in materie economiche, esperienza come impiegato contabile (registrazione fatture passive, ratei e risconti, pagamenti e prima nota…), buona capacità di utilizzo del PC. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Età di apprendistato.
Provincia di La Spezia
Vice Responsabile Punto Vendita
1
Inserimento diretto in azienda
Diploma di scuola superiore, esperienza di almeno due anni come vice responsabile di punto vendita settore abbigliamento (GDO/retail), ottime doti di gestione del personale e problem solving, buono standing. Buona conoscenza del computer. Buona conoscenza della lingua inglese.
Massa Carrara

Nessun commento: