venerdì 22 giugno 2012

Campo di Volontariato

Dopo la meravigliosa esperienza del Campo di Volontariato di Pasqua nel PNALM, Inachis L’Aquila vi invita a partecipare ad una nuova iniziativa organizzata in collaborazione con la Riserva Naturale Monte Genzana – Alto Gizio, l’Associazione Scientifica Martes e la soc. coop Ardea. Il nuovo Campo di Volontariato si svolgerà nei giorni 18 – 22 Luglio 2012 presso il comune di Pettorano sul Gizio (AQ) e permetterà a tutti i partecipanti di svolgere attività lavorative e  ricreative a stretto contatto con la natura lungo i sentieri della Riserva Naturale più grande d’Abruzzo.

La quota di partecipazione è di euro 75.00 e comprende vitto, alloggio nelle apposite strutture della Riserva (camere multiple, bagno in comune e uso cucina), assicurazione e tessera di adesione all’Associazione Inachis per chi non è ancora iscritto.
Per iscriversi al campo è necessario compilare il modulo qui di seguito e inviarlo per e-mail all’indirizzo laquila@inachis.org. La quota di iscrizione verrà versata al momento della ricezione della scheda di partecipazione secondo le modalità che verranno fornite nell’ e – mail di conferma.
Scarica la Scheda di Iscrizione cliccando sui seguenti link
Formato pdf http://www.inachis.org/img/modulistica/scheda_campi_aquila.pdf
Formato doc http://www.inachis.org/img/modulistica/scheda_campi_aquila.doc
Per qualsiasi altra informazione potete contattarci all’indirizzo laquila@inachis.org oppure ai numeri:
Maria Laura 3475433125 / Lorenzo 3401096596

Nessun commento: