martedì 22 maggio 2012

Offerte di lavoro METIS Spa La Spezia

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@openjob.it, sito: www.openjob.it

Qualifica
p.
Durata
Tipo contratto

Requisiti

Idraulico
1
1 mese
Esperienza di almeno 5 anni nell’installazione e manutenzione di impianti idraulici, buona manualità, disponibilità immediata anche per contratti di breve periodo. Patente B e possesso di proprio mezzo di trasporto.
Capo cantiere elettricista navale
1
1 mese iniziale
Esperienza di almeno 5 anni come elettricista capo cantiere, con mansioni di coordinamento lavori e personale in ambito navale. Disponibilità immediata a contratti a termine.
Elettricista
1
1 mese
esperienza di almeno 5 anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e navali, buona manualità, disponibilità immediata anche per contratti di breve periodo. Patente B e possesso di proprio mezzo di trasporto.
Impiegato/a amministrativo/a iscritto/a categorie protette
1
Da valutare
Diploma di scuola media superiore, esperienza di almeno 5 anni in ambito impiegatizio, iscrizione alle liste delle categorie protette. Buone conoscenze informatiche
Operatori macchine cnc
2
Iniziale somministrazione, con prospettive d’inserimento diretto
Esperienza di almeno 5/10 anni su macchine Fanuc a controllo numerico (torni/frese), esperienza nella programmazione delle macchine, buona manualità.
Programmatore CAD/CAM Maccnine cnc
1
Iniziale somministrazione, con prospettive d’inserimento diretto
Esperienza di almeno 5 anni come programmatore CAD/CAM per macchine a controllo numerico, diploma ad indirizzo tecnico, buona manualità. Iniziale somministrazione finalizzata ad inserimento diretto in azienda.

Nessun commento: