martedì 15 maggio 2012

Mostra fotografica Windows - San Terenzo



MOSTRA FOTOGRAFICA – SAN TERENZO DI LERICI

IN SALA CARGIA’ INIZIA LA STAGIONE IN ARTE  2012

dal 12 al 24 maggio mostra fotografica di Anna Mancinelli dal titolo: Windows

La “Stagione in Arte dedicata a Carla Gallerini” – 
Promozione Arte e Cultura 2012 a cura di Ezia Di Capua, direttrice di Sala CarGià - Galleria d’arte
La mostra che ha il patrocinio del Comune di Lerici e della Pro Loco di San Terenzo si inserisce nella programmazione degli eventi che in ricordo di Carla Gallerini vogliono, promuovere  il territorio attraverso l’Arte e la Cultura.
La scelta di aprire la “ Stagione in Arte “ con una mostra fotografica non è casuale, infatti nota è la passione che nutriva Carla Gallerini per la fotografia.
La Sua competenza l’ha vista attiva nel comitato organizzatore e in veste di commissario di giuria nel Concorso Nazionale Fotografico MCL che si svolge a San Terenzo.
Tutto il programma relativo agli eventi culturali organizzati da Sala CarGià sono a cura di Ezia Di Capua e sono leggibili nel Blog: http://salacargia.blogspot.com inserito nel sito del Comune di Lerici.
Anna Mancinelli che firma le sue opere AMa, è autodidatta, nell’ultimo anno ha intensificato la sua attività artistica dedicandosi con passione alla fotografia.
Ha partecipato a numerosi concorsi, esposizioni, mostre collettive e personali nel territorio nazionale riscuotendo successo di pubblico e critica.
Artista  appassionata, vivace e sensibile, si esprime attraverso la fotografia interpretando la semplicità del quotidiano con uno straordinario slancio lirico che dona ai suoi scatti digitali ambiziose suggestioni che scuotono l’animo.
La Mostra fotografica è a cura del critico d’arte Giovanna Riu
Visitabile tutti i giorni dal lunedì alla domenica con il seguente orario: 10-12 / 17-20
Ingresso Libero.

Ezia Di Capua






Nessun commento: