mercoledì 16 maggio 2012

Info Days Camera di Commercio Belgo-Italiana


NUOVA EDIZIONE DEGLI INFO DAYS IN ITALIA 

Ciclo di seminari a cura della Camera di Commercio Belgo-Italiana

"La tua carriera a Bruxelles: policy advisor e project consultant - 22-28 maggio 2012"

La Camera di Commercio Belgo-Italiana realizza un ciclo di incontri che toccheranno le principali città italiane per presentare il programma formativo del 2012.

Il seminario “La tua carriera a Bruxelles: policy advisor e project consultant” ha l’obiettivo di illustrare quali sono le opportunità di crescita professionale offerte a Bruxelles e introduce le figure del policy advisor, quale esperto di politiche comunitarie, e del project consultant, quale persona qualificata nell’ambito della progettazione europea.

All’interno di ciascun seminario verranno presentati l’International Master in European Studies e la Summer School in Cooperazione allo Sviluppo, per i quali sono previste borse di studio di tre mesi per stage in Ecuador, in Argentina o in Italia.

Infine, saranno descritte le altre attività in cui Camera di Commercio Belgo-Italiana è impegnata, come i progetti internazionali in Medio Oriente e in Canada e le collaborazioni in materia di opportunità di finanziamenti europei con Argentina ed India.

I seminari avranno luogo nei seguenti giorni:

-   il 22 maggio alle ore 12:00 a Napoli presso la Camera di Commercio in Via S. Aspreno, 2;
-   il 23 maggio alle ore 12:00 a Roma presso Assocamerestero in V.le Regina Margherita, 279;
-   il 24 maggio alle ore 12:00 a Bologna presso PROSIM in piazza Costituzione, 8;
-   il 25 maggio alle ore 12:00 a Padova presso la Camera di Commercio in Piazza Insurrezione, 1A;
-   il 28 maggio alle ore 12:00 a Milano presso Formaper in Via Santa Marta, 18.

La partecipazione agli eventi è gratuita previa registrazione  formazione1@ccitabel.com indicando in oggetto Info Day - Nome della città scelta”.

Per ulteriori informazioni sulle attività formative della Camera di Commercio Belgo-Italiana è possibile consultare i sitiwww.cooperazioneallosviluppo.eu www.europeanmaster.net  , oppure contattare la dott.ssa Lucia Sinigaglia via e-mail all’indirizzo  lucia@ccitabel.com. o telefonando al numero 0032 26 090 081.

Nessun commento: