venerdì 30 gennaio 2015

School and Vacation srl ricerca Group leader

GROUP LEADER – ACCOMPAGNATORI DI GRUPPI DI RAGAZZI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO











GROUP LEADER - ACCOMPAGNATORI DI GRUPPI DI RAGAZZI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO

School and Vacation srl, organizzazione per viaggi studio e corsi di lingua all’estero, sta cercando giovani dinamici, seri e responsabili per accompagnare gruppi di studenti minorenni in vacanza studio.
SEDE DI LAVORO: Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Malta
N° TOTALI POSTI: 60
MANSIONI: accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti per lo più minorenni in Vacanza Studio all'estero dal momento della partenza al rientro in Italia; organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o di escursioni in loco; cooperazione e collaborazione con lo staff locale; tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla Vacanza Studio.
PERIODO DI LAVORO: da metà giugno 2015 fino a fine agosto 2015 per uno o più turni di due/tre settimane ciascuno (la disponibilità per più turni è titolo preferenziale)
CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE:
Contratto: rapporto di collaborazione occasionale con ritenuta d’acconto.
Vitto, alloggio, viaggio a/r dall’aeroporto di partenza: a carico dell’organizzazione.
REQUISITI: almeno una o due esperienze documentabili nello stesso ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese (livello advanced), capacità di lavorare in équipe, capacità relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione, capacità di problem solving, serietà e forte senso di responsabilità.  Sarà necessario far pervenire insieme alla domanda di candidatura, n°3 lettere di referenza ed il curriculum vitae.
ETA’ MINIMA: 25 anni compiuti entro il 31/05/2015.
I colloqui di selezione si svolgeranno a Milano e Torino. 
Le domande di candidatura per i colloqui di Milano e Torino, le tre lettere di referenza e il curriculum vitae vanno inviate all'indirizzo: accompagnatori@schoolandvacation.it

SELEZIONI ACCOMPAGNATORI 2015I candidati, che hanno inviato la documentazione richiesta e che sono stati ritenuti idonei, riceveranno una mail di convocazione al colloquio di selezione.
I colloqui si svolgeranno con la seguente formula (gli spostamenti sono a carico del candidato): tutti i candidati effettueranno un test scritto in lingua inglese della durata di 30 minuti e successivamente verranno chiamati in ordine alfabetico per sostenere un colloquio orale anche in lingua inglese.
Fondamentale per l'assegnazione di un gruppo è la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano nel mese giugno 2015.  

Per maggiori informazioni:
School and Vacation S.r.l.
Viale Monza, 7 - 20125 Milano (MI) Tel.02/433533 Fax.02/739.600.31
mail: accompagnatori@schoolandvacation.it 
http://www.schoolandvacation.it/ricerche-personale/group-leader-accompagnatori-di-gruppi-di-ragazzi-in-centri-vacanze-studio-allestero/

Nessun commento: