venerdì 9 gennaio 2015

Auchan Assunzioni 2015

 
Auchan Assunzioni 2015: come inviare il curriculum vitae

Auchan S.p.A., con sede in Rozzano (Mi) – strada 8 palazzo N  http://www.auchan.it/chi-siamo.php , offre lavoro nei propri ipermercati presenti in Italia: il Gruppo permette di candidarsi alle numerose posizioni che si possono ricoprire nei punti vendita, dagli addetti vendita ai responsabili di negozio, fino ai ruoli amministrativi presso la sede centrale.

Il gruppo Auchan è un’importante catena di distribuzione alimentare presente in 13 Paesi del mondo, con più di 186.000 collaboratori. In Italia Auchan è presente con ben 57 ipermercati in undici regioni, 12.873 collaboratori, il 98% dei quali è anche azionista grazie al celebre progetto Valauchan.

Lavoro in Auchan

All’interno dei punti vendita Auchan è possibile candidarsi per una delle seguenti mansioni: Addetti Vendita, Professionisti Prodotti Freschi, Hostess/Steward di Cassa, Capi Reparto Commerciale/Casse, Capi Settore Commercio/Casse, Addetti Controllo di Gestione, Responsabili Risorse Umane, Direttore Ipermercato, Farmacisti, Responsabili Sicurezza/Manutenzione, Specialisti Assistenza Sistemi, Responsabili Amministrativi di Ipermercato, Responsabili Immagine Punto Vendita.
Auchan offre inoltre la possibilità di lavorare presso la sede centrale e svolgere stage formativi nelle seguenti aree aziendali: Acquisti, Logistica, Marketing, Amministrazione Finanza e Patrimonio, Tecnica e Progettazione, Pianificazione e Controllo di Gestione, Sviluppo, Sistemi Informativi, Risorse Umane, Relazioni Esterne e Istituzionali.

Formazione dei dipendenti


Auchan si occupa della formazione del proprio persona utilizzando il Centro di Formazione IFE (Istituto di Formazione all’Eccellenza) di Milanofiori, luogo dove i dipendeti ricevono l’adeguata formazione utile per affrontare al meglio la propria crescita professionale. Per i collaboratori del Centro Sud il centro di formazione IFE ha la propria sede distaccata a Nola.

Come inviare le candidature

Coloro che intendono candidarsi ad un posto di lavoro in Auchan possono consultare la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale da cui inviare il proprio curriculum vitae in vista di nuove opportunità di lavoro offerte dall’azienda su tutto il territorio nazionale.

Nessun commento: