venerdì 23 gennaio 2015

Corso gratuito per guest service operator di Costa Crociere.


FONDAZIONE ACCADEMIA ITALIANA DELLA MARINA MERCANTILE :
Corso gratuito per guest service operator di Costa Crociere.




C'è tempo fino al 23 febbraio 2015 per iscriversi al corso gratuito per guest service operator di Costa Crociere.
Il corso di 314 ore si svolge a Genova e Castelvolturno (Caserta) ed è riservato a venti giovani disoccupati, inoccupati, oppure occupati in cassa integrazione (cig) o con contratti flessibili, cittadini comunitari o extracomunitari (solo se in possesso di permesso di soggiorno illimitato).

Requisiti richiesti: età tra 18 e 34 anni; diploma superiore; buona conoscenza della lingua inglese e italiana parlata e scritta e di altre due lingue a scelta tra francese, tedesco e spagnolo.
Durante il percorso formativo, dopo aver superato gli esami di Basic Safety Training, i partecipanti possono conseguire le certificazioni IMO-STCW/78-95.
Almeno il 60% degli allievi che termineranno con successo il corso saranno assunti entro un anno dalla fine dello stesso, con contratto a tempo determinato della durata di minimo sei mesi e inquadramento in base al contratto nazionale di lavoro per i marittimi imbarcati su navi da crociera.

Le domande devono essere presentate, entro le 16.30 del 23 febbraio 2015, consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata a/r alla Fondazione Accademia italiana della Marina Mercantile via Oderico 10 16145 Genova, oppure inviate a pss.guestservice@accademiamarinamercantile.it (copia originale della domanda dovrà essere consegnata a mano prima della prova di selezione).

Per maggiori informazioni leggi il bando ufficiale  :
bando

Nessun commento: