venerdì 9 gennaio 2015

Offerte di lavoro dedicate alle professioni linguistiche.





 
 





Offerte e modalità di candidatura per le figure professionali di : 
Insegnanti, Traduttori, Interpreti, Project Manager, Front End Multilingui, Revisori finanziari.


- Spal Automotive è alla ricerca di un Commerciale Estero. Sede di lavoro: Francia.
Per candidarsi occorre inviare un'email contenente il curriculum vitae a  info@spalautomotive.com

Agostini Associati, società di traduzione è alla ricerca di svariate figure professionali. Sede di lavoro: Milano

  • un Project Manager con esperienza lavorativa di almeno 2 anni, ottima conoscenza di italiano, inglese e una terza lingua, ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office e CAT Tool)
  • un Project Manager in stage e un Traduttore in stage con laurea o diploma in ambito linguistico, ottima conoscenza di italiano e tedesco, buone conoscenze informatiche (pacchetto Office e CAT Tool)
  • Traduttori, Revisori Finanziari, Interpreti
Candidati inviando il tuo curriculum vitae a cv_staff@agostiniassociati.com indicando nell’oggetto: PM (Project Manager) PM-ST (Project Manager in stage) Stage (Traduttore in Stage) o la figura professionale che ti interessa.

- SUPSI, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana ricerca un Collaboratore amministrativo. Sede di lavoro: Manno.
Per candidarsi inviare entro il 20 gennaio l'apposito formulario.

- Max Mara cerca svariate figure professionali: Buyer, Retail Academy, Retail Supervisor, Retail Supervisor in Australia, Coordinatrice Junior di Collezione, Assistente al Direttore Amministrativo, tutte con ottima conoscenza dell'inglese.
Candidati sul sito.

-L'Istituto Confucio dell'Università degli Studi di Milano è alla ricerca di docenti di lingua e di cultura cinese e conversatori di madrelingua cinese con esperienza didattica.
Candidati sul sito.

- UniMoney cerca traduttori e interpreti qualificati di madrelingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola, portoghese e olandese, specializzati nei settori finanziario, legale, informatico e giornalistico.
Inviare il curriculum a job@unimoney.it

-Global Translations cerca traduttori e lettori professionisti che abbiano come lingua di arrivo la propria madrelingua.
Candidati all'email info@global-translations.ch

-Aglaia cerca traduttori per lavoro di traduzione e revisione testi, con diploma in traduzione o altri studi tecnici e ottima conoscenza di due lingue.
Si cerca anche un madrelingua inglese con ottima conoscenza dell'italiano.
Candidati inviando il curriculum a info@aglaia.it

-Poste Italiane cerca Front End Multilingue in possesso di diploma con votazione non inferiore a 70/100 e otiima conoscenza di cinese o arabo. Sede di lavoro: regioni in Lazio, Veneto, Sicilia, Lombardia, Puglia e Liguria.
Si ricercano inoltre laureati in materie economiche con votazione non inferiore a 102/110 per posizioni commerciali. Sede di lavoro: Milano e Trapani.
Candidati sul sito.

- Sprachenatelier Berlin ricerca insegnanti madrelingua tedeschi, segretaria con esperienza, docente di Norvegese, docente di Lettone, docente di Estone. Sede di lavoro: Berlino
Candidati sul sito.

- Azienda Import-Export di prodotti alimentari biologici di Viterbo cerca interprete con diploma o Laurea in lingue, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, buone conoscenze informatiche, patente B per stage di 6 mesi con rimborso spese mensile di 600 euro. Scade oggi.
Per candidarsi inviare cv a lavoro.domanda.offerta@provincia.vt.it con rif. 5546

- Agrieuro cerca traduttori per settore marketing commerciale estero con ottima conoscenza di almeno una lingua tra inglese, spagnolo, tedesco o francese e che si occupino di traduzione dall’italiano alla lingua di riferimento, con residenza in Umbria, diploma linguistico o Laurea per Interpreti e Traduttori, Laurea in Lingue e Letterature straniere o equipollenti, e conoscenza del pacchetto Office.
Inviare curriculum specificando in oggetto la posizione per la quale ci si candida a risorse@agrieuro.com

Nessun commento: