venerdì 9 gennaio 2015

Offerte di lavoro in LIDL

Lavoro in LIDL: le ultime assunzioni 2015



Lidl ha aperto nuove selezioni per l’inserimento di personale nei propri punti vendita in numerose città d’Italia. 
Ecco le ultime offerte di lavoro Lidl a cui è possibile candidarsi per il 2015:
  • Addetta/o Vendite Filiali di Chieri (To), Asti, Fossano (CN), Varna (BZ): è responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita e contribuisce con il suo lavoro a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto del cliente;
  • Commessa/o Specializzata/o Filiali di Cuneo, Stradella (PV), San Giuliano Milanese (MI): supporta il management del punto vendita nella gestione commerciale ed economica della Filiale e garantisce la soddisfazione dei clienti;
  • Apprendista Addetto/a Vendite Filiale di Ceriale (SV): è responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita e contribuisce a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto del cliente.

Recruiting

Lidl effettuerà una prima fase di screening dei curriculum vitea ricevuti tramite il portale online; l’azienda contatterà i candidati ritenuti più in linea con le esigenze aziendali per i succeddivi colloqui di selezione.
Un’altra opportunità di partecipare alle selezioni Lidl è rappresentata dai career day che l’azienda organizza periodicamente presso numerose università per venire in contatto con giovani candidati interessati a conoscere la realtà aziendale.

Lavoro e retribuzione

Lidl propone spesso assunzioni a tempo indeterminato, ma in particolare per i giovani prevede inserimenti in apprendistato in vista di successive conversioni di contratto. I contratti di lavoro possono essere con orario di lavoro part time o full time, con stipendi basi dai 700 euro ai 1200 euro.
Per i neolaureati che entrano in azienda gli stipendi iniziali si aggirano sui 1300 euro al mese con interessanti opportunità di carriera e crescita.

Come candidarsi in Lidl

Gli interessati alle posizioni aperte da Lidl su tutto il territorio nazionale possono candidarsi inviando il curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro presenti sulla pagina delle posizioni aperte Lidl.

Nessun commento: