mercoledì 18 dicembre 2013

Offerte di lavoro dall'Agenzia Openjobmetis di La Spezia

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO

RICERCA:


2 CONSULENTI DI BELLEZZA

Selezioni per  2 consulenti di bellezza per punto vendita di nuova apertura. Richiesta esperienza di almeno 1 anno in realtà di Profumeria/Beauty care, erboristerie e parafarmacie o maturata in centri estetici ed Health Care, nonché monomarca make-up. Le candidature ideali dovranno possedere conoscenze specifiche in merito alle famiglie olfattive e ai profumi, alle diverse tipologie di pelle e ai relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e prove trucco.
Completano il profilo ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti, buono standing, presenza curata e trucco presente.
Richiesta disponibilità full-time, disponibilità a lavorare con turni spezzati.
Zona di lavoro: LA SPEZIA (SP).


2 ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI
Selezioni per 2 ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI per punto vendita di nuova apertura settore profumeria. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nella vendita al pubblico (preferibilmente nel settore GDO). La mansione prevede ruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita. Disponibilità full-time e a lavorare su turni spezzati.
Zona di lavoro: LA SPEZIA (SP).



Offerte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

Apertura filiale dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00

Contatti: Tel. 0187.735238   Fax 0187.735952


Nessun commento: