martedì 3 dicembre 2013

Concorso per la produzione di un'opera audiovisiva nel formato della web serie sul mondo del non profit italiano


series.jpg
 
 
 
 

 
Amanti delle web serie ed esperti di video e montaggio, che ne dite di partecipare al concorso Are you series?
L'Associazione Culturale Aprile indice il Concorso per la produzione di un'opera audiovisiva nel formato della web serie sul mondo del non profit italiano

Destinatari
Il Concorso è riservato alle persone maggiorenni o società di produzione di qualsiasi nazionalità e a organizzazioni no profit.

Criteri di ammissione
- presentare una puntata pilota della serie web di durata massima di 10 minuti ed il titolo della serie web;
- il paper format della serie web contenente concept e finalità; sviluppo della storia nei 10 episodi; descrizione dei personaggi primari e secondari; soggetto e sinossi dei 10 episodi; sceneggiatura in italiano dei primi due episodi; piano di produzione; note di regia e di produzione;
- entrambi aventi come soggetto il mondo del non profit italiano.. Ogni Partecipante potrà presentare al Concorso uno o più Contenuti con il relativo paper format.

Premio
La Proclamazione del Contenuto Vincitore avverrà nel mese di aprile 2014www.areyouseries.com.
Al Partecipante che ha presentato il Contenuto Vincitore verrà data comunicazione via e-mail all'indirizzo indicato nel Modulo di iscrizione.
Il Premio del Concorso consiste nella produzione da parte dell'Associazione di una serie web di 10 episodi di durata massima di 10 minuti ciascuno, con un budget di produzione complessivo di Eur 60.000 (iva esclusa).

Scadenza
16 Febbraio 2014.

SCARICA IL REGOLAMENTO

Link utili: http://www.milanofilmfestival.it

Nessun commento: