giovedì 19 dicembre 2013

Offerta di lavoro dal Centro per l'Impiego di La Spezia

Offerta n. 5412 Scade il: 23/12/2013
n° 1 addetta ufficio stampa per estero

Attività Economica Azienda: Arredamenti
N. lavoratori richiesti: 1
Profilo richiesto: Addetta ufficio stampa per estero
Codice Qualifica: 42222
Mansioni: Attività di ufficio stampa: creazione e invio di comunicati, contatto con i giornalisti, rassegna stampa; Organizzazione fiere Italia/estero: organizzazione logistica, contrattualistica, presenza all'evento; Attività promozionale: produzione materiale promozionale quali brochure, inviti, diapositive.
Requisiti: Età 24-40 anni, Laurea in Scienze della Comunicazione, (o in lingue), INDISPENSABILE la conoscenza della lingua inglese a livello C1 e conoscenza a scelta fra francese, spagnolo, tedesco a livello B1, conoscenze informatiche come utilizzatrice (in particolare power-point), patente di guida tipo B ed autonomia negli spostamenti, INDISPENSABILI esperienze pregresse in ufficio stampa e/o nell'organizzazione di eventi. Disponibilità ed elasticità negli orari di lavoro e predisposizione al lavoro in team completano il profilo.
Tipo contratto: Tempo determinato (trasformabile). Orario di lavoro: 08.00-12.00 e 14.00-17.00 (richiesta flessibilità in occasione di fiere, convegni, etc.)
Luogo lavoro: Riccò del Golfo (SP) con trasferte in Italia ed estero.
Presenza CV:
Note: Centro Impiego della Spezia.

Nessun commento: