martedì 26 novembre 2013

Offerte di lavoro Costa Crociere


Lavoro Costa Crociere posizioni di Terra e a Bordo, ecco come CandidarsiLavoro Costa Crociere posizioni di Terra e a Bordo, ecco come Candidarsi

 
Non solo in estate, ma anche in inverno le offerte di lavoro da parte di società attive nel settore turistico sono quelle più ricercate. In quest’articolo vi segnaliamo le opportunità lavorative che potreste avere in Costa Crociere, che ha orientato le proprie ricerche non solo verso personale di mare, ma anche verso giovane personale di terra da inserire nel proprio organigramma.
Costa Crociere ha sede a Genova e dal 1948 solca i mari di tutto il mondo con le sue 25 navi in grado di ospitare in totale circa 60.000 persone. E’ il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa. Ha i propri uffici collocati in 14 nazioni differenti e dunque ciò apre le porte anche a coloro che desiderano lavorare non solo Italia, ma anche all’estero.

Ecco in sintesi quali sono le professionalità ricercate: uno di queste potresti essere tu!
ANALISTA INFORMATION TECNOLOGIES:
Si tratta di giovani brillanti e che hanno già maturato una certa esperienza come analisti di sistema (almeno 3-4 anni). Brillantezza e dinamicità da accompagnare alla capacità di sviluppare l’implementazione di Sistemi Custom; conoscenza perfetta della lingua inglese e forte orientamento al lavoro di team con propensione alla flessibilità degli orari di lavoro.

SETTORE MARKETING E COMUNICAZIONE:
Esperti di web marketing, web design e e-commerce, questo è il profilo adatto a voi! Se avete già maturato in questi ambiti un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni, possedete capacità nel gestire risorse sia finanziare che umane, avete voglia di mettervi alla prova operando nel settore marketing, vendite e attività di comunicazione, questo è il profilo fatto per voi!

PERSONALE CALL CENTRE:
Profilo interessante per ragazzi/e non solo italiani, ma anche madrelingua francesi , spagnoli e portoghesi, che vogliono lavorare nell’ambito commerciale, entrando in contatto con le agenzie di viaggio convenzionate per informazioni e prenotazioni. Oltre che un’ottima conoscenza delle lingue, richiesta flessibilità, dimestichezza con i sistemi informatici e capacità di comunicazione telefonica;

TECNICAL SUPERINTENDER:
Per tutti coloro con età compresa tra 30 e 40 anni, con laurea in ingegneria elettrica o elettronica, esperienza in Aziende multinazionali con ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Sarete chiamati a garantire la manutenzione e l’aggiornamento degli apparati elettrici/elettronici a bordo delle navi della flotta, assicurando la corretta applicazione delle procedure aziendali.

SHIP SUPERINTENDENT:
Per chi ha maturato un’esperienza analoga di almeno 5 anni in altra azienda, in possesso di una laurea in ingegneria navale, elettrica o meccanica o con diploma presso istituti tecnici, con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile esperienza in cantieri navali. Si è chiamati a garantire il corretto funzionamento della pianificazione e dello svolgimento della gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria della flotta navale.

VALUTAZIONE E GESTIONE DELLE ENTRATE:
Si ricerca un brillante laureato in Economia e commercio, ingegneria o statistica con votazione almeno di 105/110, con forti capacità analitiche, in grado di lavorare in modo indipendente con orari flessibili e massima disponibilità. Avrà un ruolo chiave nella strategia di definizione dei prezzi e delle posizioni che l’azienda dovrà occupare nell’ambito per le vendite nei diversi mercati mondiali.


Per inviare il vostro CV basta andare alla pagina Lavora con noi di Costa Crociere e seguire le istruzioni per Candidarsi alle offerte di lavoro per le Posizioni di Bordo oppure per le Posizioni di Terra.

Nessun commento: