giovedì 7 novembre 2013

Corso BARMAN di I° livello - Confcommercio La Spezia

 Barman I° livello
 
 
 
 
 
 
Un nuovo corso BARMAN di I° livello organizzato da Confcommercio La Spezia 
Il corso si svilupperà in 11, due volte a settimana, di tre ore ciascuna.
 
I giorni di svolgimento saranno quelli del LUNEDI’ e del MERCOLEDI’, sempre dalle ore 19:30 alle ore 22:30 presso la nostra scuola di formazione CIBI VINI AFFINI di Via Galilei 37, in La Spezia.
 
Durante gli incontri, che saranno suddivisi in una prima parte di teoria ed una seconda parte di pratica, si illustreranno tutte le basi della figura, della professione e delle tecniche di chi lavora dietro al bancone di un bar, di un ristorante, di un albergo o di qualsiasi altro locale o pubblico esercizio. 
Il corso è ovviamente anche indirizzato a chi voglia apprendere le tecniche per pura passione.
 
Costo del corso, a partecipante, 350.oo euro, tutto incluso.
 
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso con tutti i dati del corsista, in modo tale –eventualmente- da poterlo allegare ad un C.V. per la ricerca di un posto di lavoro.
 
Per iscriversi o avere maggiori informazioni contattare il referente del corso Gianluca Bianchi: cell. 340-2670780 (oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@confcommerciolaspezia.it) 
oppure contattare la segreteria della Confcommercio, referente sig.ra Silvia d’Elia al numero 0187-598511 (oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it)

Nessun commento: