martedì 12 novembre 2013

Offerta di lavoro in Sardegna per baby sitter madrelingua inglese

bimbi.jpg
Lavoro per ragazza aupair madrlingua inglese in Sardegna per 7 mesi

Labels: Italia
 
Che ne dite di partire con il progetto aupair? Essere “au pair” significa essere ospitati in una famiglia straniera, in cambio di vitto, alloggio e di un compenso per le piccole spese chiamato “pocket money”
La famiglia ospitante, in cambio chiede all’ Au Pair un aiuto nell’ accudire i bambini e nel svolgere leggere faccende domestiche. Lo scopo principale del soggiorno è comunque la conoscenza di una cultura diversa e l’apprendimento o l’approfondimento di una lingua straniera.
Una famiglia italiana con 2 figlie di 3 anni e 5 mesi è alla ricerca una ragazza alla pari, madrelingua inglese, che possa accudire la bambina più piccola a partire da gennaio 2014 per 7 mesi. e all'occorrenza anche la bambina di 3, che comunque frequenta la scuola materna tutti i gg fino alle 4.

Chi: ragazze Età: almeno 18 anni compiuti
Quando: da gennaio 2014 fino ad agosto 2014
Dove: Mamoiada (NU), Sardegna

Descrizione dell'offerta:
Siamo una famiglia italiana che vive in un piccolo villaggio della Sardegna centrale con una figlia di 3 anni ed una di 5 mesi. Abbiamo bisogno di una ragazza au pair madre lingua inglese per la nostra figlia di 5 mesi e all'occorrenza per quella più grande. Abitiamo in una villetta ll'ingresso del paese che dista da Nuoro solo 10 minuti in macchina. Siamo aperti e diponibili all'incontro con una cultura diversa. Abbiamo vissuto all'estero per un lungo periodo e io stessa ho fatto da ragazza alla pari appena finita l'università.
Offriamo vitto e alloggio in una depandance adiacnete la casa, così che la ragazza alla pari abbia la sua indipendenza.

Cosa si offre:
- contratto
- vitto e alloggio
- retribuzione

Impegno settimanale richiesto:
25 ore settimanali

Nota bene: La ragazza selezionata, solo dopo aver accettato,dovrà diventare socia dell'Associazione Scambieurpei (Tesseramento 2013/14)
Guida alla candidatura:
Per candidarsi o semplicemente per richiede informazioni, inviare il Curriculum in italiano o inglese ATTRAVERSO QUESTO FORM
Nel testo del form, specificate se avete già avuto esperienze con i bambini

Nessun commento: