mercoledì 26 giugno 2013

ScambiEuropei ricerca un Group leader per Kaunas, Lituania dal 1a 3 luglio

kaunas.jpgVisita preliminare a Kaunas, Lituania dall'1 al 3 luglio in vista dello scambio GreenLifestyle di agosto. Cercasi group leader
 
Labels: Lituania
  

Impegni per prossima settimana?
L'associazione scambieuropei è alla ricerca URGENTE di un group leader che abbia voglia di andare in Lettonia, dal al 3 Luglio 2013, per visita preliminare a Kaunas vicino Vilnius dal titolo "GREEN Lifestyle"

L'APV anticiperà lo scambio interculturale che si terrà a Luglio/Agosto e a cui il group leader potrà decidere se partecipare, anche in base ai suoi impegni. La sua presenza sarebbe ovviamente ben apprezzata.

Chi: 1 partecipante over 18 (no limiti di età) Dove: Kaunas, Lituania Periodo: 1-3 luglio
Rimborsi: La visita è rimborsata al 100% per il viaggio andata e ritorno mentre vitto ed alloggio sono a carico dell'associazione lettone ospitante. E' possibile che i parter si faranno carico sin da subito dell'acquisto del volo. In caso contrario, i soldi verranno rimborsati durante la visita stessa-
Descrizione dell'APV: Parteciperà alla visita preliminare un leader di ogni nazione partecipante al progetto, per discutere dello scambio che avverrà a luglio insieme a diversi paesi partecipanti e per controllare il posto, le strutture e la città.
E' un momenti di responsabilità, ma soprattutto di svago

Nessun commento: