venerdì 7 giugno 2013

Offerte di lavoro Amnesty International a Roma

Lavoro Amnesty International a Roma


Se credete fermamente nella tutela dei diritti umani, nella solidarietà internazionale e nella democrazia e sognate di poter dare un contributo concreto alla difesa di questi principi valuterete con interesse le opportunità di lavoro Amnesty International a Roma.
Amnesty International è un’organizzazione non governativa internazionale impegnata nella difesa dei diritti umani, fondata nel 1961 dall’avvocato inglese Peter Benenson. Si tratta di un movimento indipendente che da 50 anni si attiva quotidianamente per fermare e denunciare le innumerevoli violazioni dei diritti umani che avvengono in ogni parte del mondo. Amnesty International non accetta fondi da governi, istituzioni pubbliche, aziende, enti religiosi e partiti politici per mantenere la propria imparzialità, ma si autofinanzia grazie al sostegno delle singole persone, e conta oggi due milioni e ottocentomila soci, sostenitori e donatori in più di 150 paesi nel mondo.
La nota organizzazione è al momento alla ricerca di varie figure a Roma e di dialogatori per varie sedi in Italia. Gli interessati alle offerte di lavoro Amnesty Internationale possono valutare le selezioni attive in questo periodo.
RESPONSABILE SVILUPPO E INNOVAZIONE
La ricerca è rivolta a laureati in Economia o Ingegneria, con pregressa esperienza di circa 10 anni e approfondita conoscenza degli strumenti digitali sia in ambito marketing che in ambito social. L’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato con durata massima di 3 anni (scadenza: 31 agosto 2016). Candidature entro il 15 agosto 2013.
ASSISTENTE ESECUTIVO DELLA DIRETTRICE GENERALE
Si richiede laurea, esperienza lavorativa di almeno 5 anni, conoscenza della lingua inglese e della gestione e – mail e profili social. E’ gradita la precedente esperienza di volontariato ed esperienze lavorative nell’ambito della formazione ed orientamento. Si offre contratto a tempo determinato. Candidature entro il 15 giugno 2013.
ADDETTO /ADDETTA CENTRALINO E ACCOGLIENZA
Le offerte di lavoro Amnesty International sono rivolte a candidati con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibilmente in possesso della conoscenza di altre lingue straniere, in particolare francese e spagnolo, e di pregressa esperienza di front office. Assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato di un anno con orario part time di 6 ore giornaliere. Candidature entro il 15 giugno 2013.
DIALOGATORI
Amnesty International Italia è attualmente alla ricerca di persone entusiaste e motivate, pronte ad unirsi ai team Face to Face di Napoli, Roma, Firenze, Pisa, Milano e Torino. Il lavoro si svolge principalmente in strada (centri storici e/o vie ad alta frequentazione) o presso eventi (teatri, cinema, centri culturali), con possibilità di brevi trasferte su tutto il territorio nazionale. L’inquadramento avverrà con contratto di collaborazione coordinata e continuativa a progetto, dopo due settimane di prova con contratto di prestazione occasionale, con orario part time.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Amnesty International a Roma possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità dell’organizzazione, selezionando l’annuncio di proprio interesse e seguendo le indicazioni per le candidature.

Nessun commento: