mercoledì 26 giugno 2013

Scambieuropei - progetto SVE di 12 mesi in Polonia per giovani dai 18 ai 30 anni

rsz_foundation_poles.jpgPolonia. Nuovo progetto Sve di 1 anno per 3 volontari in materia di politiche giovanili e comunicazione

Per conto della Foundation Mobile Poles (in polacco Fundacja Mobilni Polacy), che ha sede in Polonia in un piccolo centro della Bassa Slesia, stiamo cercando 3 volontari per un progetto del Servizio Volontario Europeo che partirá a inizio settembre 2013 e terminerá dopo 1 anno.
Il progetto fa parte di un macro-progetto SVE intitolato "Everybody is a citizen of Europe – old, young, disabled or heathy" e che vedrá coinvolti, nella stessa cittá polacca, 7 volontari in totale.

Il progetto presso questa Fondazione vedrá i volontari lavorare nei settori delle politiche per i giovani, della comunicazione e dell'informazione giovanile.
In questo caso Fundacja Mobilni Polacy è Organizzazione sia Ospitante che di Coordinamento.

Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un corso base della lingua locale.
Previsto anche un pocket money mensile.
Pocket money per la Polonia: 85 euro al mese.

Se interessati, inviateci CV in inglese e motivation letter in inglese (ognuno su un file di testo distinto) ed una vostra foto a parte (possibilmente NON fototessera) ATTRAVERSO QUESTO FORM entro le ore 18:00 del 27 giugno.

Nessun commento: