venerdì 19 giugno 2015

Stage retribuito presso Europol in Olanda

Stage retribuito presso Europol in Olanda – Ufficio di Polizia Europeo

 





Sei alla ricerca di un tirocinio in ambito europeo? Allora non perderti questa occasione di stage retribuito presso Europol in Olanda!
Dove: L’Aia, Olanda
Quando: a partire dal 1 agosto o dal 1 settembre 2015
Durata: 3 mesi (40 ore a settimana)+ possibile estensione di altri 3 mesi
Descrizione dell’offerta : il progetto del tirocinio offerto dall’Europol (Ufficio di Polizia Europeo) si chiama “Facilitation of online collaboration in intellectual property area“. Il focus è sull’offrire supporto alla community della Piattaforma di Esperti dell’Europol (EPE), una piattaforma online per la condivisione, la quale supporta la collaborazione del settore privato e pubblico e la condivisione del sapere in 5 macro-aree: crimine della proprietà intellettuale, farmaceutica, pesticidi, cibo e bevande e la pirateria online. Il progetto include la ricerca e l’archiviazione dei documenti legali.

Requisiti


  • Essere cittadino di uno degli stati membri dell’Unione Europea

  • Essere maggiorenne

  • Avere un livello di educazione completo, o essere uno studente universitario

  • Avere una buona conoscenza di almeno due lingue dell’Unione Europea, una delle quali dovrebbe essere l’inglese

  • Fornire il certificato di buona condotta prima di iniziare il tirocinio

Condizioni economiche

I tirocinanti che possiedono tutti i requisiti, se selezionati, avranno una retribuzione di 776 € mensili. I tirocinanti che risiedono a più di 50km di distanza da L’Aia potranno avere un rimborso delle spese di viaggio. Tutti i tirocinanti sono assicurati dall’Europol.

Guida alla candidatura

Per maggiori informazioni sulla posizione aperta per il tirocinio retribuito presso Europol in Olanda, scarica il materiale informativo.
Per mandare la tua candidatura, invece, dovrai compilare l’apposita APPLICATION FORM. Ogni candidatura dovrà contenere anche il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale.

Scadenza : 21 giugno 2015

Nessun commento: