venerdì 19 giugno 2015

concorso internazionale dedicato a designer

Concorso internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento

 

 

 

Formabilio lancia Dchair, il quarantottesimo concorso internazionale dedicato a designer e appassionati di arredamento provenienti da tutto il mondo.

Guida al concorso

Al via da oggi Dchair, il quarantottesimo contest internazionale – rivolto a progettisti di tutto il mondo – lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.
La sedia è l’arredo che più di tutti è in grado di sintetizzare il dualismo funzione/estetica insito nel concetto di Design.Non c’è designer che non si sia cimentato in questa sfida. Qualcuno è riuscito a superarla brillantemente disegnando delle sedie che risplendono, come icone indiscusse, nella costellazione dei grandi oggetti di Design.
Disegnate la vostra sedia, lasciandovi ispirare dal coraggio e dall’arguzia dei grandi maestri, mettendoci tutta le creatività e l’originalità di cui siete capaci, e soprattutto rispettate il binomio funzionalità/estetica. Quelle pensate per noi devono dialogare con i nostri arredi, accostarsi con personalità ai nostri tavoli, devono essere protagoniste, stelle indiscusse di stile e comodità.
I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.

Guida alla candidatura

Le candidature dei progetti dovranno essere inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dopo essersi iscritti.
Per maggiori info, si rinvia al BANDO

Scadenza: 17 luglio 2015 ore 18:00

Nessun commento: