mercoledì 17 giugno 2015

Confartigianato di La Spezia - Corso per pizzaioli

Confartigianato La Spezia -
corso per pizzaioli











Riparte il corso per pizzaioli.
Il corso è della durata di 35 ore, su impasti, cottura, farciture, teoria, tecniche e metodi per la professione del pizzaiolo, creazione d'impresa. 
Il corso è rivolto a coloro che si avvicinano alla professione del pizzaiolo e a chiunque voglia apprendere nuove tecniche.

In partenza anche nuovi corsi nel settore alimentare organizzati da Confartigianato La Spezia. 
Si inizierà con il corso H.A.C.C.P. 
Il corso è obbligatorio per tutti gli operatori del settore alimentare, che lavorano nell'ambito della preparazione, trasformazione, confezionamento, somministrazione di alimenti e/o bevande, vendita o trasporto di alimenti deperibili confezionati e non confezionati. 
Le tematiche affrontate sono l'analisi dei potenziali rischi, le procedure di controllo e di sorveglianza, il riesame dei processi, dell'analisi dei punti critici e la recente introduzione degli allergeni.
In programma il corso di aggiornamento quinquennale H.A.C.C.P. L'operatore del settore alimentare ha l'obbligo di aggiornamento almeno quinquennale delle proprie competenze: a questo aggiornamento si affianca la formazione sulla tematica degli allergeni.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l'Ufficio Formazione al numero 0187.286648/60 o all'indirizzo e-mail formazione@confartigianato.laspezia.it

Nessun commento: