mercoledì 17 giugno 2015

Megabus low cost da Sarzana

Sarzana - Roma low cost dal 24 giugno













Megabus lancia una nuova rete di tratte in Italia per viaggi a basso costo, in autobus. Il colosso internazionale del settore, che opera attraverso il portale Megabus.com, ne ha annunciato l'avvio. Il servizio di autobus low cost, inquadrato in una rete europea con oltre 150 tappe, collegherà 13 città italiane: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana e Pisa.
I viaggi targati Megabus verranno inaugurati a partire dal 24 giugno, ma i biglietti sono già in vendita: si può arrivare a pagare 1 euro per un biglietto, ma la media europea è di 15 euro. 
La flotta, composta da 23 autobus - del valore di circa 11 milioni di euro - offre connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. Ogni mezzo può trasportare fino a 87 passeggeri. Durante la conferenza stampa Edward Hodgson, managing director di Megabus.com, ha sottolineato che per l'acquisto di biglietti "al momento il nostro sito è l'unico canale, ma metteremo i nostri servizi a disposizione di 7 agenzie presso le stazioni di partenza a Milano, Firenze, Roma, Venezia, Napoli, Torino e Genova".
Attualmente la compagnia trasporta più di 15 milioni di passeggeri l'anno in Europa e in Nord America.
http://www.checkmybus.it/aziende-di-autobus/megabus-uk

Nessun commento: