mercoledì 24 giugno 2015

Bando di selezione Legge 68 per Coadiutore amministrativo cat. B

CENTRO PER L'IMPIEGO DI LA SPEZIA

AVVIAMENTO A SELEZIONE LEGGE N. 68/99

è obbligatorio presentarsi, personalmente, nei giorni fissati: dal 16/06/2015  -  al 30/06/2015  per n. 1  posto con la qualifica di  "Coadiutore Amministrativo "   ai sensi della Legge n. 68/99 - domanda di partecipazione alla richiesta di avviamento a selezione presentata dall’ASL N. 5 SPEZZINO  

N. 1 COADIUTORE AMMINISTRATIVO ADDETTO/A ALLO SPORTELLO

Chiamata
Dal 16/06/2015  al  30/06/2015
Dal lunedì al venerdì; dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
Presso il Centro Impiego della Spezia Via 24 Maggio 22  e
Centro Impiego di Sarzana Piazza V. Veneto n. 6/C.
Possono presentare la domanda:
Gli iscritti nelle liste Provinciali della Spezia come disabili ai sensi dell’art. 1 della legge 68/99 oppure i lavoratori occupati in possesso dei requisiti richiesti per l’iscrizione, purché domiciliati nella Provincia della Spezia. Gli iscritti e gli occupati devono avere i requisiti previsti per l’accesso al Pubblico Impiego.
Nota bene: è obbligatorio presentarsi, personalmente, nei giorni fissati dal bando con i seguenti documenti:
Fotocopie del documento d’ identità valido,
Fotocopie del certificazione ISEE redditi 2013 in corso di validità e CON situazione familiare risultante alla data della pubblicazione del bando 
Per i disabili occupati, in caso della mancanza della certificazione prevista dall’art. 1, commi 4, 5 e 6 della legge 68/99, farà fede la ricevuta di istanza di visita purché risulti richiesta in data antecedente alla pubblicazione dell’Avviso Pubblico.
In mancanza di tale documentazione la candidatura non darà titolo d’inserimento in graduatoria.
Azienda richiedente
Azienda Sanitaria Locale n. 5 Spezzino
N° posti
1
Profilo Professionale
Coadiutore amministrativo cat. B  Appartengono a questa categoria i lavoratori che ricoprono posizioni di lavoro che richiedono conoscenze teoriche di base relative allo svolgimento dei compiti assegnati, capacità manuali e tecniche specifiche riferite alle proprie qualificazioni e specializzazioni professionali nonché autonomia e responsabilità nell’ambito di prescrizioni di massima “. Svolge nell’unità operativa di assegnazione attività amministrative quali, ad esempio, la classificazione, la archiviazione ed il protocollo di atti, la compilazione di documenti e modulistica, con l’applicazione di schemi preordinati, operazioni semplici di natura contabile, anche con l’ausilio del relativo macchinario, la stesura di testi mediante l’utilizzo di sistemi di video scrittura o dattilografia, le attività di sportello.
Mansioni
ADDETTO SPORTELLO Si specifica che il personale sarà assegnato ai servizi di sportello al pubblico (CUP, Accettazioni, Punto Unico di Accesso, Sportello Anagrafe sanitaria, ecc.). richiesta capacità relazionali.  
Requisiti previsti dall’Ente
Conoscenza principali programmi informatici POSSESSO DI PATENTE EUROPEA ECDL.
Contratto offerto
Tempo Indeterminato parziale 19 ore settimanali
Note
La selezione, a cura dell’Ente, consisterà in una prova pratica attitudinale per verificare le conoscenze informatiche inerenti le mansioni richieste e le capacità relazionali.
per maggiori informazioni : 
Centro per l’Impiego di  La Spezia Via XXIV Maggio, n. 22 – 19124 La Spezia

tel . + 39 0187 77931  - fax + 39 0187 779343
e-mail: centroimpiegolaspezia@provincia.sp.it


Nessun commento: