giovedì 27 novembre 2014

NewsLavoro360: ultime offerte di lavoro


NewsLavoro360: ultime offerte di lavoro

Aprire una friggitoria Fry Chips in franchising

Aprire una friggitoria Fry Chips in franchising

Volete aprire un'attività in Franchising? Ecco un'interessante opportunità per aprire una friggitoria Fry Chips, con un'investimento contenuto e possibilità di guadagni molto interessanti. Vediamo di cosa si tratta.
---
Concorso per 31 Operatori Socio Sanitari presso
U.S.L. Umbria 2

Concorso per 31 Operatori Socio Sanitari presso U.S.L. Umbria 2

L’Azienda U.S.L. Umbria 2 ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato; i posti a disposizione sono 31 e c'è tempo fino al 22 Dicembre 2014 per inviare la domanda di partecipazione.
---
Lavoro in MSC Crociere: le assunzioni a bordo

Lavoro in MSC Crociere: le assunzioni a bordo

Lavorare a bordo della navi da crociera: MSC Crociere offre interessanti opportunità di lavoro per personale di bordo. E' possibile quindi candidarsi alle posizioni aperte da MSC per numerose figure di bordo, per i ristoranti, negozi e assistenza ai viaggiatori.
---
Concorso per 340 Magistrati Ordinari: come candidarsi

Concorso per 340 Magistrati Ordinari: come candidarsi

Il Ministero della Giustizia ha respo pubblico un concorso per la copertura di 340 posti da Magistrati ordinari. C'è tempo fino al 22 Dicembre per nviare la domanda di partecipazione.
---
Scuola: assunzioni o risarcimenti per i
precari e i supplenti

Scuola: assunzioni o risarcimenti per i precari e i supplenti

La notizia sta facendo il giro del web: il presidente della Corte di Giustizia europea, Marko Ilesic, ha dichiarato l'illegittimità del lavoro dei precari e supplenti nelle scuole italiane. La sentenza della Corte di Giustizia europea sancisce che gli attuali contratti in uso nelle scuole italiane non rispettano le norme europee, perciò tali catgorie di lavoratori dovranno essere tutti assunti. Inoltre se nel frattempo non avessero trovato un'altra occupazione i precari e supplenti dovranno essere risarciti contaggiando pure tutte le tredicesime e le integrazioni ai fini pensionistici.
---
Lavoro nei supermercati Alì: addetti e stagisti in
sede

Lavoro nei supermercati Alì: addetti e stagisti in sede

Alì ricerca addetti alla macelleria e stagisti da inserire in azienda  nei punti vendita; si tratta di un'interessante occasione di lavoro per chi cerca impiego presso un supermercato.
---
Concorso Università Milano Bicocca per Amministrativi

Concorso Università Milano Bicocca per Amministrativi

L’Università Bicocca seleziona ha indetto un concorso per esami per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato nell'area amministrativa. C'è tempo fino al 18 Dicembre 2014 per candidarsi al concorso.
---
Lavoro in IKEA: nuove selezioni di personale

Lavoro in IKEA: nuove selezioni di personale

Lavorare in IKEA: la famosa azienda svedese di arredamento low cost assume personale nei propri punti vendita nel settore arredamento, ma anche nella ristorazione per i punti di ristoro presenti negli store Ikea.Vediamo di cosa si tratta.
---


Nessun commento: