mercoledì 26 novembre 2014

Newslavoro360: offerte di lavoro

NewsLavoro360: consulta tutte le opportunità di Lavoro

Camomilla Italia lavora con noi: selezioni in corso

Camomilla Italia lavora con noi: selezioni in corso

Nuove opportunità di lavoro in Camomilla Italia: la famosa catena di negozi di abbigliamento e accessori femminili offre lavoro in decine di punti vendita in tutta Italia. Vediamo quali sono le figure ricercate.
---
Concorso Agenzia delle Entrate 2015: presto il
bando

Concorso Agenzia delle Entrate 2015: presto il bando

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 9 settembre scorso del budget relativo alle assunzioni nelle Amministrazioni Statali, si torna a parlare del probabile nuovo Concorso dell'Agenzia delle Entrate 2015 che potrebbe essere reso pubblico a breve, soprattutto per funzionari amministrativi e contabili.
---
Concorsi per Operatori Socio Sanitari in scadenza
a Dicembre 2014

Concorsi per Operatori Socio Sanitari in scadenza a Dicembre 2014

Per chi cerca lavoro come Operatore Socio Sanitario presso strutture pubbliche o private è molto importante tenere sempre d'occhio gli ultimi concorsi del settore. Le opportunità di lavoro in ambito sanitario sono spesso numerose: vogliamo quindi mettere in evidenza alcuni concorsi per l'assunzione di personale O.S.S. in scadenza nel mese di dicembre 2014.
---
Poste Italiane assume Figure di Front End lingua cinese e
arabo

Poste Italiane assume Figure di Front End lingua cinese e arabo

Oltre alla note assunzioni di postini e addetti allo smistamento che Poste Italiane effettuerà nel 2015, l'azienda di servizi offre opportunità di lavoro in Lazio, Veneto, Sicilia, Lombardia, Puglia e Liguria per figure di Front End Multilingue.
---
Assunzioni Poste italiane 2015: Postini e
Addetti allo smistamento

Assunzioni Poste italiane 2015: Postini e Addetti allo smistamento

Poste Italiane ha dato il via alle selezioni per l'assunzione di postini e portalettere che entreranno a lavorare in azienda nel 2015. L'azienda assumerà quindi personale a tempo determinato presso gli uffici postali presenti nelle varie provincie d'Italia. Vediamo subito maggiori dettagli per candidarsi in Poste Italiane per il 2015.
---
Mondo Convenienza lavora con noi: assunzioni in
corso

Mondo Convenienza lavora con noi: assunzioni in corso

Nuove opportunità di lavoro nel settore arredamento in Mondo Convenienza: l'azienda assume personale in molti punti vendita in Italia. Vediamo quali sono le figure ricercare dall'azienda.
---
Lavoro nei discount Penny Market: come candidarsi

Lavoro nei discount Penny Market: come candidarsi

Per chi cerca lavoro nei supermercati, Penny Market offre interessanti occasioni di lavoro nei propri discount in tutta Italia e in sede centrale, soprattutto per tirocini retribuiti. Vediamo quali figure ricerca l'azienda e come avvengono le assunzioni.
---
Concorso Legacoop Campania per Startup in
forma cooperativa

Concorso Legacoop Campania per Startup in forma cooperativa

L'associazione imprenditoriale Legacoop Campania ha pubblicato un bando per sostenere giovani che hanno deciso di mettersi in proprio, con l'assegnazione di due premi riservati ai migliori progetti ideati da giovani under 35 per la creazione di nuove imprese in forma cooperativa.
---


Nessun commento: