mercoledì 14 maggio 2014

Fortezza di Sarzanello, team E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society).



Fortezza di Sarzanello, Sarzana (SP)

Sabato 24 Maggio 2014











A caccia di fantasmi alla Fortezza di Sarzanello con il team E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society).
Una serata decisamente diversa, in cui ognuno avrà la possibilità di calarsi nei panni di un ghost hunter e scendere nei bui sotterranei della fortezza a caccia di fantasmi! Il tutto accompagnati da un team di esperti che spiegheranno passo per passo ogni aspetto della ricerca.
La serata avrà inizio alle ore 20.30 con una conferenza durante la quale verrà esposto il lavoro dei ghost hunter ed i risultati del sopraluogo svolto a Settembre presso la Fortezza proprio dal team di E.P.A.S.
Al termine della conferenza i partecipanti verranno divisi in squadre e dotati di adatte apparecchiature per la caccia ai fantasmi quali video camere, rilevatori di campi elettromagnetici, rilevatori di temperatura, telecamere a circuito chiuso a visione notturna e rilevatori di movimento.
E.P.A.S. opera in maniera scientifica nello studio di questi fenomeni da alcuni anni e le proprie ricerche sono state pubblicate da importanti testate giornalistiche, nonché utilizzate in svariati programmi tv.
La serata avrà un costo di partecipazione di €10,00 comprensivo di ingresso alla Fortezza, conferenza e caccia al fantasma. È consigliata la prenotazione.

Per maggiori informazioni sul team E.P.A.S. e le loro ricerche www.europeanpas.it
Per informazioni e prenotazioni  per la serata sono invece attivi i seguenti recapiti:
Mobile: +39 3394130037
Mail: info@fortezzadisarzanello.com
Web: www.fortezzadisarzanello.com 

Nessun commento: