martedì 27 maggio 2014

Corso di formazione in “Gestione del magazzino e delle merci”

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO E DELLE MERCI





L’agenzia formativa Cesat soc coop in partenariato con Sophia scarl. e in convenzione con la Provincia di Pistoia, seleziona 12 allievi per il corso di formazione GRATUITO in “Gestione del magazzino e delle merci”. L’obiettivo è formare una professionalità che operi all’interno di negozi o in catene di grande distribuzione, con il compito di gestire gli ordini per il magazzino centrale e di curare il ricevimento e il controllo della merce, secondo i parametri di qualità e i criteri gestionali stabiliti dall’azienda.
L’iniziativa si rivolge a inattivi, inoccupati, disoccupati, lavoratori in cassa integrazione straordinaria (CIGS), in deroga (CIGD) e mobilità ed è interamente gratuita.

La durata del percorso è di 225 ore di cui 115 ore di formazione in aula e laboratorio e 110 ore di stage. Le lezioni si svolgeranno tra giugno e settembre presso l’Agenzia Formativa Cesat Pistoia - Via Landucci, 33 Pistoia.

Le domande di iscrizione, redatte su appositi modelli, e accompagnate da Curriculum Vitae formato Europeo firmato, fotocopia di un documento di identità e permesso di soggiorno in corso di validità, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia formativa Cesat soc. coop Via Landucci, 33 Pistoia dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14,30 alle 18.30 entro e non oltre le ore 12,30 di venerdì 06 giugno 2014, debitamente compilate.

Per ulteriori informazioni consulta il bando oppure visita il sito www.provincia.pistoia.it.

Nessun commento: