lunedì 30 gennaio 2017

Concorso ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE

Risultati immagini per arpa piemonte 
 
ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE - Torino, Piemonte
ARPA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE PIEMONTE

Concorso (Scad. 10 febbraio 2017)

Avviso Pubblico per titoli e colloquio, per l'assunzione di n° 1 Collaboratore tecnico professionale, Cat. D, ESPERTO IN SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno, rinnovabili come per legge, da assegnare al Dipartimento tematico Geologia e Dissesto.

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 Collaboratore tecnico professionale, Categoria D, Esperto in sistemi informativi territoriali (Laurea in Scienze Geografiche e Territoriali - Laurea in Ingegneria per l’'Ambiente e il territorio - Laurea in Scienze Geologiche) con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno, per la durata di anni uno, rinnovabili come per legge, da assegnare al Dipartimento tematico Geologia e Dissesto.

Il presente avviso è disciplinato dal combinato disposto di cui all’art. 31 del Contratto Integrativo del CCNL 20.09.2001 del Comparto Sanità, dal’l'art. 5, comma 4 del CCL 27.01.2000 e dal D.Lgs. 368/2001 e s.m.i.. L'ammissione all’avviso pubblico, l'espletamento dello stesso, il trattamento giuridico ed il trattamento economico sono disciplinati dalla seguente regolamentazione.

Art. 1 - REQUISITI DI AMMISSIONE

REQUISITI GENERALI:
Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o Cittadinanza di uno dei paesi dell’'Unione Europea. I cittadini degli Stati membri dell’'Unione Europea devono possedere, ai fini dell’'accesso ai posti della pubblica amministrazione i seguenti requisiti:

godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;

essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;  avere adeguata conoscenza della lingua italiana. Idoneità fisica all'impiego.

L'accertamento dell'’idoneità fisica all’'impiego - con l’'osservanza delle norme in materia di categorie protette - è effettuato, a cura dell'Agenzia, prima dell'immissione in servizio. Il personale dipendente da pubbliche amministrazioni è dispensato dalla visita medica, fatti salvi gli accertamenti dell’'idoneità fisica alla mansione, ai sensi dell’art. 16 del D. Lgs 19.9.1994, n. 626 e s.m.i.. Godimento dei diritti civili e politici.

Non essere stato destituito o dispensato dal servizio presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento e non essere decaduto dall’'impiego per avere conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o avere rilasciato dichiarazioni sostitutive di atti o fatti, false. Posizione regolare nei confronti degli obblighi militari.

REQUISITI SPECIFICI:
Laurea in Scienze Geografiche e Territoriali - Laurea in Ingegneria per l’'Ambiente e il territorio - Laurea in Scienze Geologiche.

Sono fatte salve equiparazioni ed equipollenze stabilite dalle norme di legge in materia di titoli universitari, ai fini della partecipazione a pubblici concorsi.

Per informazioni:

Nessun commento: