venerdì 20 gennaio 2017

Assunzioni personale per treni alta velocità ITALO TRENO

 Risultati immagini per treno italo
 
NTV Italo, 160 nuove assunzioni
A seguito di un recente ampliamento dei servizi, la società NTV, Nuovo Trasporto Pubblico, che gestisce i treni ad alta velocità Italo, ha aperto le selezioni per 160 nuove figure, che andranno a incrementare la flotta della compagnia. 
In generale l’azienda ricerca giovani tra i 18 ed i 35 anni, anche alla prima esperienza, che siano in possesso, sia di un diploma tecnico/scientifico, o di laurea, che dell’abilitazione ferroviaria. 
Il processo di recruitment riguarda: operatori d’impianto, addetti all’accoglienza, membri del personale di sicurezza, hostess e steward di bordo. 
Attualmente, sul sito di NTV, sono aperte le candidature per i futuri steward e hostess che lavoreranno sui treni o nelle grandi stazioni italiane. 
La retribuzione mensile per i neo assunti è di circa 1100 euro netti, che potrà aumentare con festivi, notturni e trasferte fino a 1500 euro per chi lavorerà a bordo treno, e fino a 1300 euro per chi invece lavorerà negli scali di Napoli, Roma e Milano. 
Per candidarsi occorre possedere:
•Diploma o Laurea
•Ottima conoscenza di una o più lingue straniere
•Disponibilità a lavorare a bordo treno o in stazione
•Propensione al servizio verso il cliente
•Ottime capacità relazionali e comunicative.
Tra febbraio e marzo inizieranno le selezioni per gli operatori di impianto, in possesso di Diploma Tecnico, per i quali è prevista una retribuzione mensile pari di circa 1300 euro netti al mese. Complessivamente si prevedono, 160 assunzioni, entro il 2018.
Gli interessati possono visionare le posizioni aperte e inviare il proprio CV sulla piattaforma online (http://www.ntvspa.it/it/Chi-lavora-con-Noi/Invio-Cv) dell’azienda, per ulteriori informazioni vai alla pagina: http://www.lavoriamo.eu/italo-lavora-con-noi-2017-assunzioni-ntv/ 

Nessun commento: